limitazioni GIOCO DIGITALE?
-
salve a tutti,
ieri stavo cercando di puntare e bancare 20 euro che avevo versato per sbloccare dei giri gratis.
purtroppo sono incappato ancora (era già successo, ma non gli avevo dato peso) in questo messaggio...
dato che nessun bookmaker mi ha mai limitato un conto, può essere che GD ha rotto questo tabu?
non è un po strano dato che ho iniziato da poco a fare MB e non è neanche un mese che ho aperto il conto? -
purtroppo sei stato limitato e forse non puoi fare nulla per sistemare la cosa
-
azz..limitato? di già? ok..me ne farò una ragione...pensavo però che dopo molto più tempo (ed euro spillati al book) sopraggiungesse la limitazione!
-
@silverex giocodigitale è uno dei book peggiori sotto questo punto di vista, il 90% dei ninja è limitato come te
-
@darth-vader ah benissimo...allora ho ricevuto anche io il mio battesimo! ahahahha GRAZIE MILLE per le risposte!
-
Anke a me... 2 gg fa... hanno limitato il conto in gioco digitale... posso fare scommesse massimo di 2 euro...
-
per girare i soldi versati ora puoi usare il metodo della roulette con un rating fisso del 98,5 senza problemi e incognite.
-
@silverex hai provato a puntare su un evento più importante?
-
Purtroppo anche io limitato
-
Ho fatto il coglioncello e ho giocato una sure, oltretutto vinta a una quota assurda su GiocoDigitale. Conseguenza, limitazione immediata (che mi merito c’è da dire).
Adesso mi toccherà usare la roulette e mi devo andare a studiare il metodo, vorrei però farvi delle domande.
Ora che sono limitato ci rimetto qualcosa in termini di promozioni ecc.? C’è qualche guadagno per quanto riguarda le offerte per esempio con Wag alti? Si può usare Betfair per utilizzare il metodo della roulette in combinazione con GiocoDigitale? -
@curdo non è necessario nessun altro book per pulire i depositi con il metodo roulette, ma basta solo gioco digitale https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ , in termini di promozioni la limitazione non inficia quasi per niente in quanto sono rarissime le promo sport su gioco digitale
-
@Chomp96 allora non avevo capito nulla, pensavo di dover accedere su due book che utilizzano lo stesso servizio di roulette
-
@curdo quello è un'altro metodo ancora, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/ , ma non serve per pulire i depositi su gioco digitale
-
@Chomp96 grazie mille
-
e bene si, anche io limitato a una vincita massima di 10€ sulle multiple su giocodigitale. Giocavo unicamente alla multipla settimanale da 15€ con bonus 5€ Probabilmente perchè facevo troppe vincite ahhaha
-
Comunque prova con altri eventi, certe volte si possono avere solo limiti di vincita più basse su sport/eventi meno importanti.
Prova a simulare una scommessa su la Champions di stasera, per esempio, e vedi se il limite è lo stesso. -
Probabilmente perché hai puntato su un evento con poca liquidità, in generale meglio evitare di contattare l'assistenza, come già scritto, prova su eventi importati oppure in multipla.
-
Io non credo che sia stato limitato. Su eventi inferiori e di minore rilevanza io ho avuto questo problema fin dall'inizio su gioco digitale... cosa che non c'è su partite di Serie A, Champions, EL, e sui campionati maggiori. Prova a fare delle prove su altri eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet