[21 Giugno] Betfair • scommetti 10€ Argentina/Croazia ricevi 5€
-
anch'io ho sbagliato scommettendo il bonus sul tennis e ho dovuto rifarla sul calcio
-
Salve, ho scommesso su una partita di calcio ma non sono stati utilizzati i 5€ di bonus bensi quelli prelevabili. Come mai?
-
utile solo per abbinare la promo bf visto lo stake 5€... e per un biglietto per l'olimpo
-
@nonsoloninja
Siamo in due bro , l'abitudine -
Ma questi 5€ sono cumulabili con i 5€ che dovrebbero accreditarmi tra poco in quanto ho partecipato alla promozione "scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5×5€"?
Così, eventualmente, domani faccio una sola puntata da 10€ a quota minima di 1,50... -
Noto che le commissioni su Betflag sono solo del 2%, offerta per i mondiali?
-
@melvins yes
-
ragazzi malauguratamente mi sono giocato il bonus di 5 euro su goal di brasile costa rica senza ricordarmi che avevo già una giocata sul no goal. Quanto rischio di essere limitato?
-
@zanza eh, se non ci fosse stato un bonus in mezzo era molto più tranquilla la cosa, ma visto che ce un bonus rischi abbastanza
-
@chomp96 mannaggia a me, speriamo in bene
-
@chomp96 la limitazione riguarderebbe solo lo sportbook dico bene?
-
@zanza era successo anche a me con una partita di tennis, avevo sentito l'assistenza, gli avevo detto che volevo piazzare una scommessa diversa, ovvero quella accanto, e mi hanno detto che non c'era problema (nel tuo caso basta che le quote non siano cambiate in modo da trarre profitto)
-
@giuliog ho puntato 5 euro a quota 3 e 10 a quota 1.5, quindi ne risulta un profitto nullo. Magari provo a sentire l'assistenza come hai fatto te
-
-
Buongiorno gente. Che voi sappiate si può fare un'unica scommessa da 10€, per utilizzare insieme questo bonus e quello della promo mondiali?
-
@efa-typhoon preferisco sempre utilizzarli separatamente, ma non credo sia un problema
-
@marekele10 raga ma come si gioca il bonus sport ho cliccato su dove c'è scritto bonus sport che ho 5 euro bonus poi su scommetti ora e quando piazzo la scommessa mi gioca quelli reali
-
@dalilacretina devi ricordarti di giocare a quota minima 1.50
-
@marekele10 va bene grazie
-
Ciao a tutti, io non ho ancora ricevuto il bonus. Ho giocato argentina vincente primo tempo a 2.50. Avevo bancato il pareggio in un'altra promo ma a fine secondo tempo. E' per questo motivo che non lo ricevo? in teoria sono due scommesse distinte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet