[21 Giugno] Betfair • scommetti 10€ Argentina/Croazia ricevi 5€
-
qualche punta punta in risk free?
-
@nonsoloninja io parlo della prima scommessa che devo fare live quelle dei 10 euro dove non ho ancora i 5
-
@punto991 occhio che non devi scommettere in RF, ma punti e banchi a 10 (o contropunti eventualmente) e a prescindere dall'esito hai 5€ di bonus
-
@compton ha detto in [21 Giugno] Betfair • scommetti 10€ Argentina/Croazia ricevi 5€:
se quando punto e banco il calcolatore mi da un guadagno di -0,56, va bene ? perchè poi rientro con il bonus dei 5 che mi danno?
Sì direi che va bene, poi ricevi i 5 di bonus ed esci tranquillamente a +4 e qualcosa come stimato dalla guida
A me il bonus è arrivato istantaneamente -
Possiamo giocare il bonus sulla stessa partita giusto?
Scusate la domanda banale ma oggi sono cotto -
ah cavolo pensavo fosse rimborsoooooo
-
@rexmind1 si
-
segnalo ottima quota
betfair under 1.5
wh over 1.5 -
Scusate, ho giocato i 5 euro su una partita di tennis di domani, ma non mi sono stati scalati come bonus, perchè?
-
@cacninja nelle istruzioni era specificato di giocare sul calcio! stavo per commettere lo stesso errore. Gioca i 5€ nuovamente su una partita di calcio
-
@giadagiada Esatto, confermo dalla chat
-
anch'io ho sbagliato scommettendo il bonus sul tennis e ho dovuto rifarla sul calcio
-
Salve, ho scommesso su una partita di calcio ma non sono stati utilizzati i 5€ di bonus bensi quelli prelevabili. Come mai?
-
utile solo per abbinare la promo bf visto lo stake 5€... e per un biglietto per l'olimpo
-
@nonsoloninja
Siamo in due bro , l'abitudine -
Ma questi 5€ sono cumulabili con i 5€ che dovrebbero accreditarmi tra poco in quanto ho partecipato alla promozione "scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5×5€"?
Così, eventualmente, domani faccio una sola puntata da 10€ a quota minima di 1,50... -
Noto che le commissioni su Betflag sono solo del 2%, offerta per i mondiali?
-
@melvins yes
-
ragazzi malauguratamente mi sono giocato il bonus di 5 euro su goal di brasile costa rica senza ricordarmi che avevo già una giocata sul no goal. Quanto rischio di essere limitato?
-
@zanza eh, se non ci fosse stato un bonus in mezzo era molto più tranquilla la cosa, ma visto che ce un bonus rischi abbastanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet