[20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia
-
io al momento ho trovato
punta Argentina a 2.48(potenziato) e banca a 2.22, con importo massimo di 25€ esce +2.14ma rientro nella cerchia dei ritardatari o mi sbaglio ? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@agiaco Ci ho litigato poco fa con la chat di Unibet, se solo sospettassero che sei mio amico ti limiterebbero!!!!
Ragazzi anche a me niente potenziata, il tipo della chat mi ha trattato malissimo e ho deciso di non contattarli più. Vorrei solo ricordare agli operatori chat che senza quelli come il sottoscritto poi non avrebbero da chattare con nessuno, e guadagnerebbero soldi senza fare nulla per 8 ore!!!! -
io ho puntata massima a 5 euro....quei 10 giorni di tennis non se li scordano più
-
Ho contattato l'assistenza per sapere perchè non mi avessero accreditato la puntata potenziata e mi hanno risposto dicendo che hanno avuto dei problemi e che probabilmente ne accrediteranno una nei prossimi giorni a chi non l'ha ricevuta oggi.. speriamo bene
-
-
Dove si trova la scommessa potenziata dell'Argentina
-
@demarco1976 dal menù dei tuoi bonus, sottosezione puntate potenziate.
In ogni caso se ce l'hai la vedi direttamente che si può attivare nella schedina per le scommesse di questa partita -
25% Vincita Potenziata
Max stake €5.00quindi puntata max 5 euro ... Magari in live cambia qualcosa?
-
A voi funziona la maggiorata?
-
Curioso anche io, sennò lascio perdere
-
Ho sentito in chat.. dicono che hanno avuto dei problemi e ne assegneranno una domani..
-
Ma hanno problemi anche in live? Perché conviene aspettare l'intervallo e fare subito due soldi easy se funziona.
-
Questo post è eliminato! -
@rollingstones la scommessa potenziata è solo live
-
@punto991 veramente era pre-match, almeno a me l'ha presa pre-match
-
Nei t&c è specificato prematch e live..
-
Mi unisco a quelli che non l'hanno ricevuta, né pre-match, né live.
Cercherò di superare questa grande delusione e ce la metterò tutta per andare avanti con le mie forze, sarà difficilissimo, non so se ce la farò, se non dovessi farcela andate pure avanti e non pensate a me e dite a mia figlia e alla mia compagna che le ho sempre amate. Vi lascio il cilindro come pegno. -
io non ce l'ho è dubito me la diano domani... anche l'ultima non me l'avevano data. Purtroppo ho avuto la sfiga di vincere su unibet tutte le maggiorate sul tennis... tutte sopra @3 tra l'altro... oltre 500€ e mi sa che me la vogliono far pagare
-
Visto che live non la danno, anche se me la segnano, non ci provo nemmeno
Acca' nisciun è fess -
E niente, nonostante il misero stake di 5€ mentre mi accingevo a bancare il GOAL ha segnato la Croazia.. Grazie Ante Rebic +8,19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet