[20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia
-
A me non si attivava, ora è passata la mezzanotte ed è attiva! Provate anche voi se magari non vi veniva fuori il banner della potenziata prima
-
@monty27 A ME NIENTE. NE OGGI NE ADESSO.
-
Anche io ancora niente!!
-
Giorno io non trovo niente di interessante
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo
Puntata massima -
Ragazzi come faccio a capire qual è la mia puntata massima?
EDIT visto sotto -
ragazzi a me in chat hanno detto che avendo aderito e giocato alla potenziata di ieri, il bonus è valido una sola volta, quindi oggi non è sfruttabile ! Mia....
-
@agiaco le potenziate non sono dei bonus, quindi puoi giocarle assieme ad un'altra promozione
-
@davide ok, se solo me le dessero! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Anche la potenziata dell'altra volta (non ricordo su che partita) a molti non era stata accreditata, compreso me. Prima la chat diceva che sarebbe stata accreditata poco prima della partita e poi, quando la partita era già iniziata, la solita tiritera che Unibet può togliere bonus a chi gli pare etc. Mah
-
@notturno
Vero vero, però ricordo che a me fu assegnata all'intervallo dopo che poco prima della partita scrissi in chat -
sono in chat con il nick "amicodivaletutto", vediamo che succede
-
Ho scritto all'assistenza e c'è un errore nel mio mancato accredito e provvederanno ad accreditarmene un'altra domani pomeriggio
E io che volevo fare una mega sure con questa maggiorata
-
@akira anche per me stessa cosa...mah, vedremo
-
@agiaco stesso problema mi sarà accreditata nei prossimi giorni
-
Allora sono proprio io ad essere sfigato.
Operatore: "Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione."
-
io al momento ho trovato
punta Argentina a 2.48(potenziato) e banca a 2.22, con importo massimo di 25€ esce +2.14ma rientro nella cerchia dei ritardatari o mi sbaglio ? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@agiaco Ci ho litigato poco fa con la chat di Unibet, se solo sospettassero che sei mio amico ti limiterebbero!!!!
Ragazzi anche a me niente potenziata, il tipo della chat mi ha trattato malissimo e ho deciso di non contattarli più. Vorrei solo ricordare agli operatori chat che senza quelli come il sottoscritto poi non avrebbero da chattare con nessuno, e guadagnerebbero soldi senza fare nulla per 8 ore!!!! -
io ho puntata massima a 5 euro....quei 10 giorni di tennis non se li scordano più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet