[20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia
-
@cix è potenziata la vincita netta, non la quota intera
-
@willygames io aspetto domani se non compare chiedo in chat o al massimo potrebbe comparire live
-
@cix ha detto in [20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia:
il pareggio è dato a 3,45, perché la potenziata me la piazza a 4,06?
A me porterebbe 4,31la potenziata riguarda la vincita netta non lo stake. Quindi:
(([quota nominale] - 1)*1.25)+1=quota maggiorata
-
@davide Scusa ancora per il disturbo ma davvero sono disperato: quindi io ho bancato under 0.5 primo tempo a 3.45 58.24€ con 142.65€ di resp, quindi faccio (58.24+142.65)/2.48=81€ . Quindi punto 81€ a quota 2.48?
-
@wolfozzo esatto
-
@davide Grazie mille, quanto ci andrò a perdere?
EDIT. ok 22€
-
Come mai a me non compare "OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata" per accettare il bonus?
dove sbaglio?
-
Per tutti quelli a cui non compare: ho chiesto in chat e mi è stato detto che sarà attiva da domani
-
@cobra-kai se ci vai dal link nelle istruzioni la trovi? Comunque non va attivata, si dovrebbe ricevere (anche se a me non è arrivato nulla)
-
@monty27 ha detto in [20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia:
Per tutti quelli a cui non compare: ho chiesto in chat e mi è stato detto che sarà attiva da domani
ottimo! Grazie
-
@willygames ha detto in [20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia:
@cobra-kai se ci vai dal link nelle istruzioni la trovi? Comunque non va attivata, si dovrebbe ricevere (anche se a me non è arrivato nulla)
Si, vado dalle istruzioni, seleziono una quota, metto 25 e niente
(Per fare le cose bene dovrebbe apparire un pulsante con scrtto "OFFERTE BONUS " e cliccare quello)
mi conviene aspettare domani giusto?
-
puntata max 5. +0,46 sull'argentina
-
Punta e banca sul pareggio con 25 euro, +2.95. Ho avuto fortuna...
-
live o prematch?
-
@camice84 anche prematch
-
@eliagemi ha detto in [20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia:
Punta e banca sul pareggio con 25 euro, +2.95. Ho avuto fortuna...
idem! E senza neanche troppo sforzo
-
Io non le ho mai fatte queste maggiorate su unibet, ma le volte che ho provato nella scheda della scommessa non mi è mai apparso nessun tasto da schiacciare per accettare il bonus all'importo stabilito... Devo avere credito nel conto per riuscire a vedere quant'è l'importo che mi verrebbe maggiorato?
-
@evideon appare così tipo
-
@Davide a me non mi è mai apparso nulla di tutto ciò, nemmeno adesso e nemmeno le altre volte... ma sono sicuro di non essere limitato
-
@evideon prova a chiedere in assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet