[20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia
-
solo 5€
-
@batman68 in che senso?
-
la mia puntata massima è 5 €... speravo in un bel 25
-
@akira avevo letto male, se è valida anche prematch le carichiamo ora
-
@davide L'altra volta era sia prematch che live; inoltre chi aveva 5€ prematch, poi si ritrovava con 25€ in live.
-
@ninjagu allora incrocio le dita per il live
-
a me non compare la potenziata è normale?
-
puntata massima 5€
vaff...
-
@marco96ninja prova a chiedere in chat, ma è possibile che alcuni giocatori siano esclusi
-
Ragazzi ho appena fatto una stronzata: in porhce parole ho puntato i soldi su under 0.5 su unibet a quota 11 (utilizzando la potenziata) e ho bancato su betfair a 3.45, però non mi sono accorto che la bancata era su under 0.5 primo tempo. Adesso betfair non mi fa fare cash out! Vi prego aiutatemi come risolvo?
Al momento ho 58,24€ con responsabilità 142.65€ su betfair a quota 3.45, come faccio a recuperarli? Non mi fa fare cash out
Su Unibet ho puntato solo 18€ in quanto non c'era abbastanza liquidità su betfair per 25€
-
@davide ok mo vedo
-
-
@wolfozzo certo che pensare di puntare a 11 e bancare a 3,45 è proprio da sognatori
-
@darth-vader
"eh ma c'era un ottimo rating" -
raga io ho trovato quota uguale in puntata ed in bancata (3.45) senza maggiorarla ancora, dovrebbe esserci ancora
-
@davide Quindi dato che io ho bancato €58.24 su under 0.5 primo tempo a quota 3.45 adesso dovrei impostare così il colcolatore? (1.67 è la quota per bancare over 0.5 primo tempo)
-
@wolfozzo No, devi fare come indicato nel link che ti ho dato (dove non è minimamente menzionato l'uso del calcolatore per altro), ed usare una puntata per annullare la tua bancata.
Se hai bancato l'under 0.5, dovrai PUNTARE sempre nell'exchange l'under 0.5 -
@wolfozzo devi coprire la responsabilità di bf, non la bacata se non erro
-
@marco96ninja ha detto in [20 - 21 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Argentina/Croazia:
a me non compare la potenziata è normale?
nemmeno a me appare la potenziata anche se c'è tra le promo... potrebbero non darla a tutti?
-
il pareggio è dato a 3,45, perché la potenziata me la piazza a 4,06?
A me porterebbe 4,31
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet