[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
@fede0102 vuol dire che la quota non è stata abbinata, controlla bene
-
Dico prima di bancare, allego screen
edit: @Davide ho capito dal tuo messaggio, quindi la tengo deselezionata?
-
basta solo giocarla subito su qualsiasi evento pure dei prox giorni oppure scegliere un evento odierno per chiuderla subito?
PS: ho già fatto quella Russia Egitto -
io ho attivato quella su Russia - Egitto e la freebet senza giocarle entrambe ancora (tra l'altro l'accredito della freebet non l'ho visto nello storico transazioni..) posso farle entrambe magari prima una poi l'altra?
-
@fisher76 seguo stesso dubbio
-
@nainggolan per la freebet dovrebbe arrivarti il bonus di 5€ appena la accetti
-
@fisher76 si, si chiude appena piazzi la freebet su qualsiasi evento
-
Salve, scusate ma è sicuro accedere tramite link esterno quindi? non è che per caso si potrebbe incorrere a limiazioni siccome il link è riservato ad utendi di un altro sito affiliato a betfair e quindi magari ci potrebbe essere un controllo sugli utenti che ne usufruiscono se non si è registrati su quel sito?
-
@mr-brownstone non c'è nessuna limitazione di utilizzo nei T&C, anzi, dicono che è destinata solo ai primi 1000 utenti Quindi se non ti fidi, puoi anche non farla
-
Ma si può giocare sempre in RF anche con un punta-punta no? avrei quei 200 euro su sportpesa che vorrei smaltire, lo posso fare?
-
@luimrich si
-
vabbe' ragazzi, qua dovrebbero fare due mondiali al mese!!!!
piovono soldi dal cielo dei bookmackers...
...e questa secchiata l'ha lanciata l'amico @Ninja1994 !!!! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
grazie!!! ciaooooo
-
@chomp96 si scusa, credevo di averla accettata ma non l'ho accettata (meno male), ora come mi comporto? Piazzo subito la scommessa su Russia - Egitto e poi accetto e piazzo la freebet subito dopo? (p.s. io volevo piazzare i 20€ su Russia - Egitto live così da trovare rating migliori, ma se per accettare oggi e giocare la freebet bisogna già aver piazzato la scommessa sulla partita di stasera allora ok la piazzo subito)
-
@nainggolan come detto da Davide piazza prima quella sulla Russia e poi accetta e piazza la freebet
-
calma calma....
avete 3 ore di tempo.
attivate la promo su russia-egitto e piazzateci il ventone.
poi accettate la free e piazzatela, anche su una partita che si disputa tra 3 giorni.
finito, non ci resta che gufare i portieri delle partite di domani, mercoledì 20 giungo.
ciaoooooooo
-
e da tempo che mi domando se esiste un metodo per bancare su betfleg con i decimali che non sono multipli di 0.50€ è possibile farlo?
-
mi hai bruciato!!! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
ma l'importante è che ci siamo fumati pure questa free!!!!
ciaooooo
-
@feresposito91
non esiste, almeno credo, ma qua stiamo parlando di centesimini....
in genere approssimo per eccesso se la bancata ha probabilità di essere vincente, mentre vado per difetto se la scommessa sul book è un pronostico facile...
ma è solo un bluff per atteggiarmi a intenditore di sport... in realtà cambia davvero poco.
ciaoooooo
-
@tiberionc no fidati cambia essendo che in rf si banca a quote alte la responsabilità sale e anche solo 0.10€ centesimi equivalgono a tipo a 3 4€ con le quote alte e quindi rischi di non guadagnare
-
Si può fare anche in modalità punta-punta compilando rimborso 5 euro e valore quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet