[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
@ema92 in fondo alla guida c'è una sezione FAQ apposta per il tuo quesito
-
quando dite "consigliamo di giocarla il prima possibile in modo da completare la promozione su betfair e aver modo di partecipare ad altre promozioni di questi giorni." intendete semplicemente puntare la freebet o anche la partita deve finire il prima possibile?
Se ho già puntato la mia freebet ma la partita non è ancora conclusa, potrò partecipare ad altre offerte su Betfair? -
@mikeebid basta giocarla, ovvero puntarla
-
Questo post è eliminato! -
Ma scusate, bisogna prima giocare su Russia Egitto? Non si può usarla su un’ altra partita?
-
@hypercri89 sono due promozioni diverse. PRIMA fai l'altra ricorrente (se vuoi farla) DOPO usi la freebet su di un'altra partita
-
@davide ha detto in [19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€:
@hypercri89 sono due promozioni diverse. PRIMA fai la ricorrente (se vuoi farla) DOPO usi la freebet su di un'altra partita
Ah ok, la ricorrente non l’ho fatta.. posso utilizzare il dutcher per la free bet (non ho ancora Betflag) -
Grazie del regalo!
-
Speriamo non ci limitino tutti
-
Fatta questa freebet, diciamo per capire una cosa nuova, ma...Dutcher con il pallino su RF, Punta-punta, betfair inserito 5 in importo puntata e 5 in importo rimborso -william hill 2 euro miei, ma su betfair mi hanno preso 5 € del bonus ed anche 5 € dal saldo. Funziona così? La cosa nuova non l'ho proprio capita. Vediamo domani alla fine di Portogallo Marocco cosa succede. poi avevo RF 39%, mi sa che era troppo basso. Disperazione!
-
Comunque onore a BF che surclassa altri book blasonati alla grandissima in questo inizio del mondiale!
-
@isella53 ti hanno preso solo il bonus, che era compreso nel saldo e per questo hai l’illusione che ti venga sottratto del denaro reale
-
Wow, grazie @davide , potrei anche ipotizzare di stare per capirci qualcosa, grazie
-
qualcuno mi dice cosa potrebbe essere andato storto
sicuro 100% di aver usato la freebet sull'egitto bancando su betflag
mi ritrovo il bonus usato sulla russia mbah
il bello è che nel secondo screen mi scalano 10 euro come se avessi scommesso in un'unica giocata.
qualcuno mi illumini plz -
@prander84 Hai giocato 10€ tutti in un colpo o due scommesse separate da 5€?
-
@rickz28 ho giocato 5 euro sull'egitto quella sulla russia non so da dove sia uscita
-
Fatta la mia prima freebet
spero di aver fatto tutto giusto
ho seguito la guida passo passo
come sempre super precisa
grazie ninja -
ora vi prego datemi una mano, calcolando che ho perso la giocata da 5 euro sull'egitto ma vinta su betflag, e preso la giocata della russia, come mi comporto sul profit? sono in guadagno? in perdita? non ci ho capito un'acca
-
@prander84 quanto hai bancato?
-
@franzsp
sulla bancata ho vinto 16.53scusa, ho sbagliato ho vinto 3,44 quindi sono in perdita ma ho 5 eruo in piu della russia sulla freebet, penso di aver capito....circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet