[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@homer75 direi sicuramente dopo oggi, visto che si contano su goal di oggi in cima alla guida trovi le tempistiche del bonus comunque
-
Allora, ho fatto tutto per bene, punta-punta Betfair/William Hill, solo che ho sbagliato scommessa su WH. Risultato? Ho vinto su tutti e due i versanti! Non credevo ai miei occhi, ogni tanto una gioia
-
Ieri 10 gol in tutta la giornata.. Oggi partiamo male, speriamo bene
-
L'unica spiegazione logica che Suarez e Cavani facciano fatica a fare più di 1 gol all'Arabia Saudita è che abbiano bancato Over 1.5
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ninjaraiden il bonus è sui goal di oggi, quindi no. Leggi meglio le istruzioni o i messaggi precedenti
-
@ninjaraiden leggi la guida
-
my bad, non ho letto bene le istruzioni hehehe
-
e pensare che sulla carta questa doveva essere la giornata con più gol in assoluto
-
Mamma mia finora tristezza infinita... Speriamo nella terza partita...
-
@kaypacha ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
L'unica spiegazione logica che Suarez e Cavani facciano fatica a fare più di 1 gol all'Arabia Saudita è che abbiano bancato Over 1.5
è sicuramente andata così
-
Quelli che studiano le promo sono degli ottimi quotisti, mica fanno una promo come questa se prevedono una giornata ricca di goal.
-
Speriamo per la Spagna che deve approfittare del solo gol fatto dal Portogallo per superarli in classifica
-
la partita della spagna,sembra piu' triste delle 2 precedenti
-
se finisce 1-0 è una partita truccata...betfair che raccomanda alle squadre di non segnare troppi gol.
-
@fiore
Se finisse così avremmo 2 euro, nel mio caso togliendo la qualificante una 70ina di cents XD
Ma segnate [censored]!!! -
@ninjaboy7-7 scandaloso...tre partite con portogallo, uruguay e spagna con giocatori che valgono milioni e milioni segnano 2 gol
-
@fiore per non parlare di sportpesa!!
-
@ninjaboy7-7 io poco meno di 2€...di solito punto sull'under 2.5 e contropunto nel live quando la quota sale abbastanza vicino ad un rating del 100% (lo so che è rischioso)
-
Pure il VAR contro di noi... XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet