[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@barcollo Non mi conviene comunque chiedere in chat? E soprattutto, se cosi fosse, vuol dire che posso fare senza problemi la ricorrente di oggi a rimborso su Betfair? Grazie!
-
@everduke se hai utilizzato il bonus nella qualificante allora non è valida per questa promozione. puoi quindi fare la ricorrente di oggi senza problemi
-
salve anche a voi ancora non anno accreditato il bonus?
-
a me sì!
-
@itpareid azz già sanno quanti gol segneranno oggi? Sta avanti betfair
-
@marekforza ne danno un tot poi domani ti tolgono quelli che ti hanno dato in più
-
@itpareid ah giusto, ora vado subito a controllare
-
@itpareid ma sei sicuro? non è che era un'altra promo?
-
@valdivia11 o sta trollando o è un'altra promo sicuro
-
@anonymous ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
@everduke se hai utilizzato il bonus nella qualificante allora non è valida per questa promozione. puoi quindi fare la ricorrente di oggi senza problemi
In chat mi hanno appena detto che la ricorrente di oggi (10€ di rimborso) si può fare senza problemi nonostante ci sia in corso quella di 1€ per ogni goal.
-
@androlla sì, anche a me, infatti ho messo lo screen della chat sulla discussione della ricorrente di oggi
-
Ragazzi io ho chiesto in chatt perchè non vedevo la promo pur avendo effettuato tutti i passaggi ieri, mi hanno detto che il bonus verrà erogato solamente a conclusione delle partite. @itpareid mi dici com'è che lo visualizzi te?..... magari è un'altra promo oppure sò scemo io
-
a qualcuno è arrivato il bonus di 4 euro?
-
@leodyn 4€ di cosa? il bonus arriva domani in base ai gol segnati nella giornata di oggi....leggi meglio i t&c sul book, le guide dello staff e anche questa conversazione....se sali su è stato già detto
-
@protec20 convinto fosse per il numero di gol della partita Russia Egitto
-
Col goal del Portogallo abbiamo già recuperato il costo della qualificante
-
giorno ragazzi un aiutino fast! ma si puo usare saldo bonus per fare la qualificante da 20 euro?
-
@mataleon no, non puoi mai farlo su betfair
-
oh no sbagliato post, aspetta sorry ci vediamo tra 10 sec nel post di wh xD
-
@mataleon neanche su williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet