[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
Può essere che sia questo?
Non me ne ero neanche accorto di aver ricevuto questo bonus!!! -
@pachanga Credo di no....... questa deve essere un'altra promo perchè a me non spunta. ahh segnatela perchè ti rimangono 29 giorni per sfruttarla. Io all'epoca scordai a segnare la promo di betfair e non potei fare la seconda parte.
-
@tenebra ho già sfruttato il bonus e completato il rollover, senza accorgermene!!!
-
@pachanga ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
@tenebra ho già sfruttato il bonus e completato il rollover, senza accorgermene!!!
hahahahaha questo si chiama kul...... buon per te!!!! ad majora semper
-
Magari la promozione scadeva alle 11 del 19 x dire
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@pippo8792 il bonus lo ricevi domani in base a quanti gol si segnano oggi....
-
scusa ma la partita è finita ieri 3-1...
sto
sognando??? -
@pippo8792 non stai sognando...devi solo leggere bene i t&c delle promo o le guide dello staff quando partecipi ad una promo
-
@pippo8792 ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
scusa ma la partita è finita ieri 3-1...
sto
sognando???come ti ha già risposto @protec20 : il bonus è sui goal delle partite di oggi, non di ieri.
-
azzzz non avevo letto del 20 giugno!!!
-
Ho scommesso ieri 20 euro sulla Russia ma avevo 1 euro bonus sport nel saldo. Rischia di compromettere la promo? Come posso verificarlo?
-
@everduke si se avevi 1 euro di bonus hai perso la promo
-
@barcollo Non mi conviene comunque chiedere in chat? E soprattutto, se cosi fosse, vuol dire che posso fare senza problemi la ricorrente di oggi a rimborso su Betfair? Grazie!
-
@everduke se hai utilizzato il bonus nella qualificante allora non è valida per questa promozione. puoi quindi fare la ricorrente di oggi senza problemi
-
salve anche a voi ancora non anno accreditato il bonus?
-
a me sì!
-
@itpareid azz già sanno quanti gol segneranno oggi? Sta avanti betfair
-
@marekforza ne danno un tot poi domani ti tolgono quelli che ti hanno dato in più
-
@itpareid ah giusto, ora vado subito a controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet