[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@michele05 sì
-
Come mai non riesco a trovarla nella sezione delle promozioni? Non sarò limitato? Non mi è arrivato nulla per mail
-
@bicchiere vai nella sezione promozioni, scorri fino alla fine e clicca su "altre promozioni"
-
@chomp96 Fatto,ma non c'è...riesco a accedere alla pagina della promo clicccando sul link ma al posto di "partecipa" sul bottone da cliccare c'è scritto "altre promozioni"
-
@bicchiere aspetta, ma la promo andava attivata prima dell'inizio della partita, ormai è già inziata da un ora
-
@chomp96 quindi dici che non sia attivabile per quello?
-
@bicchiere si, è sicuramente quello il motivo
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@vultus5 Un po' difficile visto che le partite per decidere l'importo si giocano domani :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@vultus5 non ti arriva nessun bonus oggi....si calcolano i gol di domani!
-
Ah è verooo! scusate mi ero convinto erroneamente che fossero i gol di questa giornata! Un 10 euro erano andati come non detto!
-
@vultus5 speriamo in spagna e portogallo domani
-
@vultus5 anche io, ci sono rimasto malissimo ahaha
-
Ragazzi scusate come faccio a vedere se è attiva la promo? non riesco a vederla.....mi sono iscritto seguendo la guida cliccando sul link e tutto il resto e per di più stamattina mentre ero a lavoro, (con la fifa che mi bloccassero l'accesso perchè connesso con un altra fibra...)
-
ion on la vedo più in promozioni..avevo già accettato ed effettuato la qualificante ovviamente
-
@ninuz ha detto in [19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal:
ion on la vedo più in promozioni..avevo già accettato ed effettuato la qualificante ovviamente
anche io stamattina come avevo scritto..... quindi magari speriamo sia una sorta di cavolata che non la visualizziamo
-
Può essere che sia questo?
Non me ne ero neanche accorto di aver ricevuto questo bonus!!! -
@pachanga Credo di no....... questa deve essere un'altra promo perchè a me non spunta. ahh segnatela perchè ti rimangono 29 giorni per sfruttarla. Io all'epoca scordai a segnare la promo di betfair e non potei fare la seconda parte.
-
@tenebra ho già sfruttato il bonus e completato il rollover, senza accorgermene!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet