[19 Giugno] Betfair • Scommetti 20€ su Russia/Egitto ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
@davide Grazie mille
-
Ragazzi c'è una cosa che non mi è chiara: se devo bancare su betflag 20€, avendo 70€ di responsabilità, verso quindi 70€ sul conto. A questo punto se dovessi vincere la bancata, mi rimangono non prelevabili 50€ oppure no?
-
-
@nickberto Perfetto grazie per la risposta
-
Per caso si puo giocare anche live questa promo?
-
@michele05 sì
-
Come mai non riesco a trovarla nella sezione delle promozioni? Non sarò limitato? Non mi è arrivato nulla per mail
-
@bicchiere vai nella sezione promozioni, scorri fino alla fine e clicca su "altre promozioni"
-
@chomp96 Fatto,ma non c'è...riesco a accedere alla pagina della promo clicccando sul link ma al posto di "partecipa" sul bottone da cliccare c'è scritto "altre promozioni"
-
@bicchiere aspetta, ma la promo andava attivata prima dell'inizio della partita, ormai è già inziata da un ora
-
@chomp96 quindi dici che non sia attivabile per quello?
-
@bicchiere si, è sicuramente quello il motivo
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@vultus5 Un po' difficile visto che le partite per decidere l'importo si giocano domani :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@vultus5 non ti arriva nessun bonus oggi....si calcolano i gol di domani!
-
Ah è verooo! scusate mi ero convinto erroneamente che fossero i gol di questa giornata! Un 10 euro erano andati come non detto!
-
@vultus5 speriamo in spagna e portogallo domani
-
@vultus5 anche io, ci sono rimasto malissimo ahaha
-
Ragazzi scusate come faccio a vedere se è attiva la promo? non riesco a vederla.....mi sono iscritto seguendo la guida cliccando sul link e tutto il resto e per di più stamattina mentre ero a lavoro, (con la fifa che mi bloccassero l'accesso perchè connesso con un altra fibra...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet