NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[16 Giugno - 7 Luglio] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    29
    81
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet
      ultima modifica di Anonymous

Istruzioni su Ninjabet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        fiddygrande Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Per essere pignoli e rompere le [censored] di sabato pome.. @Davide avete scritto 16 maggio e non 16 giugno 😉 😛

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @fiddygrande
          ultima modifica di

@fiddygrande Corretto 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • batman68B
            batman68 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Attenzione perché sono cambiate le condizioni per giocare i bonus di NetBet, da oggi si possono giocare solo in multiple di 4 eventi con quota minima totale di 2... appena provato sulla mia pelle

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @batman68
              ultima modifica di

@batman68 nei t&c di quest'offerta scrivono: Il bonus potrà essere giocato solo su scommesse in singola live sulla Coppa del Mondo (non per quelle in multipla, pre-match e a sistema) con quota minima 2.00.

• batman68B
                batman68 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di batman68

allora questa promo probabilmente è esclusa... temo che il rollover sarà però soggetto alle nuove regole:

Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
                Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance.

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • RickR
                  Rick
                  ultima modifica di Rick

edit: risolto

🌴 🌴 🌴 🌴

• F
                    fedsor
                    ultima modifica di

Ciao, non mi è molto chiara la strategia per evitare di scommettere il saldo reale: entrando nella slot non perdo nulla? Cioè io posso entrare con i miei 10/20€, piazzare la scommessa bonus e poi uscire dalla slot senza perdere nulla? Grazie mille

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @fedsor
                      ultima modifica di

@fedsor sì esatto, non serve che giochi alla slot, una volta chiusa i soldi saranno riaccreditati nel saldo

• F
                        fedsor
                        ultima modifica di

E posso puntare sulla stessa partita o devono essere 3 diverse?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @fedsor
                          ultima modifica di

@fedsor devono essere 3 scommesse diverse, non necessariamente su partite diverse, ma non puoi farle tutte e 3 uguali

• F
                            fedsor
                            ultima modifica di

Perfetto grazie mille!

• BambyB
                              Bamby Ninja Base [+15] @batman68
                              ultima modifica di

@batman68 ha detto in [16 - 23 Giugno] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:

allora questa promo probabilmente è esclusa... temo che il rollover sarà però soggetto alle nuove regole:

Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
                              Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance.

come hai risolto? In chat, mi hanno ribadito che il bonus va giocato live in singola @2.

*** 🤗 🙃 🤗 ***

batman68B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • batman68B
                                batman68 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                                ultima modifica di

@bamby purtroppo giocando una quadrupla, le singole a quota 2 non me le prendeva

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • BambyB
                                  Bamby Ninja Base [+15] @batman68
                                  ultima modifica di

@batman68 spero, almeno, pre-metch, non live, giusto?

*** 🤗 🙃 🤗 ***

batman68B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • batman68B
                                    batman68 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                                    ultima modifica di

@bamby sisi pre match

ale0891A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • ale0891A
                                      ale0891 Ninja Avanzato [+50] @batman68
                                      ultima modifica di

@batman68 @Bamby anche io avevo lo stesso problema ed anche a me in chat mi è stato detto che potevo giocare in singola a quota 2. Poi però ho risolto giocando sempre in singola ma a quota 3, provate anche voi prima di giocare la quadrupla

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • BambyB
                                        Bamby Ninja Base [+15] @ale0891
                                        ultima modifica di

@ale0891 ha detto in [16 - 23 Giugno] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:

@batman68 @Bamby anche io avevo lo stesso problema ed anche a me in chat mi è stato detto che potevo giocare in singola a quota 2. Poi però ho risolto giocando sempre in singola ma a quota 3, provate anche voi prima di giocare la quadrupla

sempre live, giusto, non pre-metch a @3?

*** 🤗 🙃 🤗 ***

ale0891A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • RickR
                                          Rick
                                          ultima modifica di Rick

Edit: ok chiarito, il lunedì non è questo ma il prossimo 😛

🌴 🌴 🌴 🌴

• ale0891A
                                            ale0891 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                                            ultima modifica di ale0891

@bamby no, ho giocato prematch a quota 3 e me l'ha presa

EDIT: scusa ho sbagliato, ho contollato ora ed avevo scommesso live a quota 3

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet