NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[16 Giugno - 7 Luglio] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    29
    81
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • batman68B
      batman68 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di batman68

allora questa promo probabilmente è esclusa... temo che il rollover sarà però soggetto alle nuove regole:

Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
      Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance.

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • RickR
        Rick
        ultima modifica di Rick

edit: risolto

🌴 🌴 🌴 🌴

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fedsor
          ultima modifica di

Ciao, non mi è molto chiara la strategia per evitare di scommettere il saldo reale: entrando nella slot non perdo nulla? Cioè io posso entrare con i miei 10/20€, piazzare la scommessa bonus e poi uscire dalla slot senza perdere nulla? Grazie mille

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @fedsor
            ultima modifica di

@fedsor sì esatto, non serve che giochi alla slot, una volta chiusa i soldi saranno riaccreditati nel saldo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
              fedsor
              ultima modifica di

E posso puntare sulla stessa partita o devono essere 3 diverse?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @fedsor
                ultima modifica di

@fedsor devono essere 3 scommesse diverse, non necessariamente su partite diverse, ma non puoi farle tutte e 3 uguali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                  fedsor
                  ultima modifica di

Perfetto grazie mille!

• BambyB
                    Bamby Ninja Base [+15] @batman68
                    ultima modifica di

@batman68 ha detto in [16 - 23 Giugno] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:

allora questa promo probabilmente è esclusa... temo che il rollover sarà però soggetto alle nuove regole:

Provo a scommettere il mio bonus sport ma visualizzo l'errore 'SALDO INSUFFICIENTE'.
                    Non riesci a scommettere il bonus in quanto può essere utilizzato esclusivamente su ticket con almeno 4 avvenimenti e valore quota totale uguale o superiore a 2,00. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance.

come hai risolto? In chat, mi hanno ribadito che il bonus va giocato live in singola @2.

*** 🤗 🙃 🤗 ***

batman68B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • batman68B
                      batman68 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                      ultima modifica di

@bamby purtroppo giocando una quadrupla, le singole a quota 2 non me le prendeva

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • BambyB
                        Bamby Ninja Base [+15] @batman68
                        ultima modifica di

@batman68 spero, almeno, pre-metch, non live, giusto?

*** 🤗 🙃 🤗 ***

batman68B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • batman68B
                          batman68 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                          ultima modifica di

@bamby sisi pre match

ale0891A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • ale0891A
                            ale0891 Ninja Avanzato [+50] @batman68
                            ultima modifica di

@batman68 @Bamby anche io avevo lo stesso problema ed anche a me in chat mi è stato detto che potevo giocare in singola a quota 2. Poi però ho risolto giocando sempre in singola ma a quota 3, provate anche voi prima di giocare la quadrupla

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • BambyB
                              Bamby Ninja Base [+15] @ale0891
                              ultima modifica di

@ale0891 ha detto in [16 - 23 Giugno] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:

@batman68 @Bamby anche io avevo lo stesso problema ed anche a me in chat mi è stato detto che potevo giocare in singola a quota 2. Poi però ho risolto giocando sempre in singola ma a quota 3, provate anche voi prima di giocare la quadrupla

sempre live, giusto, non pre-metch a @3?

*** 🤗 🙃 🤗 ***

ale0891A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • RickR
                                Rick
                                ultima modifica di Rick

Edit: ok chiarito, il lunedì non è questo ma il prossimo 😛

🌴 🌴 🌴 🌴

• ale0891A
                                  ale0891 Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                                  ultima modifica di ale0891

@bamby no, ho giocato prematch a quota 3 e me l'ha presa

EDIT: scusa ho sbagliato, ho contollato ora ed avevo scommesso live a quota 3

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • S
                                    Stefanovdr Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

non mi lasciano scommettere live e non so perchè.. neanche su eurobet

OssoduroO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • OssoduroO
                                      Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Stefanovdr
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • OssoduroO
                                        Ossoduro Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

....confermo anch'io....cmq netbet è davvero pietoso...ho provato con 3 browser diversi....niente da fare....

• BambyB
                                          Bamby Ninja Base [+15] @ale0891
                                          ultima modifica di

@ale0891 ha detto in [16 - 23 Giugno] Netbet • scommetti 3x5€ LIVE Mondiali ricevi 5€ LIVE Mondiali:

@bamby no, ho giocato prematch a quota 3 e me l'ha presa

EDIT: scusa ho sbagliato, ho contollato ora ed avevo scommesso live a quota 3
                                          👍🏻 grazie

*** 🤗 🙃 🤗 ***

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • C
                                            cogitoergorum Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ragazzi una domanda. Sulla guida leggo che le 3 qualificanti devono essere a quota minima 2 ma sui T&C non lo leggo da nessuna parte. Cosa mi sfugge?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet