[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
ho ottenuto 3.60€ dai giri gratis, li ho persi tutti...non mi ha dato niente
-
@giovy Penso sia casuale, non aprivo neanche il sito da un sacco di tempo. Sono entrato oggi per giocare questa promo e il rimborso in caso di 0-0 sulla Russia
-
@feresposito91 halloween fortune
-
@bicchiere complimenti! che slot hai usato?
-
ma il primo giro lo devo fare con soldi reali? perchè se clicco su giri gratis poi mi dice che non ho credito !
-
@gian78 Nella barra in basso dei cliccare sull'icona dei Free spins, e ti appare un menù grigio, solo in quel modo li puoi giocare
-
convertiti 5.50€, not bad!
-
la vincita va rigiocata nella stessa slot o si può cambiare?
-
@blacky16 il Fun Bonus dovrai giocarlo sempre sulle slot in programma mentre il Real Bonus su una qualsiasi
-
Off topic: qualcuno sa se conviene sfruttare la promozione di skybet rimborso di 25€ sulla prima partita del mondiale?
-
Mi sto emozionando....
+0,04!
-
Il real bonus potete giocarlo nella roulette live
-
- 0.90....
-
ciao i giri gratis li ricevi una volta sola o ogni giorno per un tot di giorni ? oppure ogni giorno ogni volta che deposito 20 euro
-
uao, ben 1,30 euro!
-
@marco96ninja con i primi 30 giri Euro 6,80, con il secondo porto a casa 3,85 euro con le streghette malefiche!!!!
-
Ciao ho depositato 20 euro. Giocato i 30 giri gratis e giocato la vincita. Alla fine ho vinto 1,10 ma mi dice che sono vincolati al casinò reale e ho 30 giorni di tempo ... come mai?
-
@alebonati è scritto nella guida
-
@davide ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
@ale4xxor una volta sola, ricevi massimo 30 giri a settimana (da giovedì prossimo, caricheremo altre istruzioni)
cioè, giochi oggi, e non ti devi nemmeno appuntare di giocare la prossima settimana, te lo ricorda NB!!! fantastici!
ciaoooooo
-
ragazzi scusate volevo chiedere un informazione a chi sa rispondermi .
ho depositato i 20 euro e ricevuto i 30 giri dove ho vinto 14,30 ;poi ho rigiocato questi 14,30 portandoli a 14,80. ora però questi soldi non mi risultano prelevabili ma mi risultano come casinò reale. che devo fare ? rigiocarli ancora tutti per intero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet