[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
@silvia sono limitato solo sulle promo scommesse, non ho limiti sulle scommesse classiche, almeno fino ad ora mi ha sempre permesso di giocare il deposito normalmente.
-
io sulle maggiorate ho ancora limiti bassissimi ma su tutte le altre partite me li hanno notevolmente alzati
-
@rickz28 ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
Piccola informazione di servizio, sembra che siano state rimosse le limitazioni sulle maggiorate a un po' di utenti (me compreso)
che [censored] staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dicendooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
-
@giovy Eh si, a quanto pare i giri gratis per me sono diventati "deposita 20, gioca 50 sulle maggiorate"
-
@rickz28 ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
@giovy Eh si, a quanto pare i giri gratis per me sono diventati "deposita 20, gioca 50 sulle maggiorate"
SCUSA QUANTE MAGGIORATE SI POSSONO FARE ,IO HO FATTO QUELLA OVER2.5 con un ricavato netto di 0.3 centesimi , puntata massima 3 euro ,tu che hai fatto?
-
@giovy Stiamo andando un po' off topic, comunque ero limitato a 0 e ora è tornato a 25-15 come era prima delle limitazioni a seconda della quota
-
@giovy Stiamo andando un po' off topic, comunque ero limitato a 0 e ora è tornato a 25-15 come era prima delle limitazioni a seconda della quota
eeeeee hai ragione ,m pultroppo dovrebbero mettere ''i mesaggi privati' per chiachierare un po' , cmq a me non è cambiato nulla ,ho limitazione di 3 euro e 5 euro , come hai fatto a farti sbloccare ,hai perso molto ultimamente in skybet?
-
Io come al solito con le slot ho fatto girare tutto alla morosa che è uscita col mostruoso profitto di 70 centesimi Quindi quando domani gli offrirò il caffè al bar ci rimetterò
-
@davorum come si chiama la slot?
-
ho ottenuto 3.60€ dai giri gratis, li ho persi tutti...non mi ha dato niente
-
@giovy Penso sia casuale, non aprivo neanche il sito da un sacco di tempo. Sono entrato oggi per giocare questa promo e il rimborso in caso di 0-0 sulla Russia
-
@feresposito91 halloween fortune
-
@bicchiere complimenti! che slot hai usato?
-
ma il primo giro lo devo fare con soldi reali? perchè se clicco su giri gratis poi mi dice che non ho credito !
-
@gian78 Nella barra in basso dei cliccare sull'icona dei Free spins, e ti appare un menù grigio, solo in quel modo li puoi giocare
-
convertiti 5.50€, not bad!
-
la vincita va rigiocata nella stessa slot o si può cambiare?
-
@blacky16 il Fun Bonus dovrai giocarlo sempre sulle slot in programma mentre il Real Bonus su una qualsiasi
-
Off topic: qualcuno sa se conviene sfruttare la promozione di skybet rimborso di 25€ sulla prima partita del mondiale?
-
Mi sto emozionando....
+0,04!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet