[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
@ale4xxor una volta sola, ricevi massimo 30 giri a settimana (da giovedì prossimo, caricheremo altre istruzioni)
-
+69,60...diciamo che questa volta è andata bene
-
sto partecipando al bonus di benvenuto e oggi è l'ultimo giorno della prima settimana. Se gioco oggi, quello che vinco mi viene scalato dalle perdite?
Mi conviene quindi giocare domani e poi puntare 200 + l'eventuale vincita alle slot?
Oppure è svincolato dal bonus di benvenuto?
grazie -
@sim2704 le vincite dai giri gratis non intaccano la posizione netta della benvenuto. solamente le scommesse possono modificarla
-
0 vincite evvai
-
Prima di poter prelevare la vincita derivante dai giri gratis, dovrai rigiocare questo importo 1 volta sempre sulle slot in promozioni per trasformarla in bonus reale (comparirà un messaggio automatico terminato il rollover 1x), poi dovrai chiudere la slot per visualizzare il bonus reale.
Potrai poi giocare il bonus reale su di una qualsiasi slot di Skybet e rigiocare quindi una volta ancora il totale del bonus reale per renderlo prelevabile.
RAga ,MA QUANTE VOLTE LO DEVO RIGIOCARE^^^???
diciamo che io non voglio prelevare ,vorrei lasciare sul conto e man mano che mi esce una giocata interessante gioco la bolletta ,quindi come devo procedere?
gioco i giri gratis , vinco esempio 5 euro che faccio?si puo avere 30 giri 1 volta a settimana , quindi 1 volta a settimana dobbiamo depositare 20 euro?
-
+0,27€ alla fine... festona!
-
assurdo, da un iniziale bonus di circa 8 euro, ho ricavato esattamente 0.1 !! ahah
-
Ma quante volte devo rigiocare la prima vincita? Non ho capito
-
+0,35€ ! stasera si festeggia
-
@gudrummer ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
Ma quante volte devo rigiocare la prima vincita? Non ho capito
eeee pure io ho chiesto
-
@giovy devi giocare le vincite dei 30 giri una volta sempre su una delle slot qualificanti e poi quello che ti rimane una volta su qualsiasi slot
-
Cara Skybet,
è vero, non ci siamo mai voluti bene, mi hai limitato subito dopo la benvenuto con le tue quote "maggiorate ma solo se scommetti meno di 1€", qualche giorno fa mi hai anche tentato con la promo sui mondiali ma subito (=dopo un paio di giorni) sei tornata sui tuoi passi, dicendomi che era solo uno scherzo ed io non ne ero meritevole.
Beh, sono qui per dirti che potrai anche impedirmi di partecipare alle promo nella sezione scommesse, ma non potrai mai limitare le botte di c**o che avrò sulle tue slot. Sarò sempre li ad attendere il momento giusto, per sfruttare i tuoi giri gratis ed urlare "LIBERTÀ" ad ogni sculata. Alla prossima, mia cara.
Tuo, John
p.s. terminato a +26 -
@john anche tu hai le puntate limitate? come fai a rendere il deposito prelevabile poi? volevo partecipare alla promozione ma sono limitata e non so se posso..
-
Piccola informazione di servizio, sembra che siano state rimosse le limitazioni sulle maggiorate a un po' di utenti (me compreso)
-
Stento ancora a crederci ma le streghette mi hanno portato a chiudere a +50,71 amo il calderone coi suoi giri gratis
-
@silvia sono limitato solo sulle promo scommesse, non ho limiti sulle scommesse classiche, almeno fino ad ora mi ha sempre permesso di giocare il deposito normalmente.
-
io sulle maggiorate ho ancora limiti bassissimi ma su tutte le altre partite me li hanno notevolmente alzati
-
@rickz28 ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
Piccola informazione di servizio, sembra che siano state rimosse le limitazioni sulle maggiorate a un po' di utenti (me compreso)
che [censored] staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dicendooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
-
@giovy Eh si, a quanto pare i giri gratis per me sono diventati "deposita 20, gioca 50 sulle maggiorate"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet