[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
@michele42 controlla di non avere altri bonus attivi, io ne ho uno del 2017 che mi blocca tutte le promo casinò perchè essendo il più vecchio ha la precedenza su tutto, e quei scappati di casa dell'assistenza non sono in grado di risolvermi sto problema da settimane
-
Vinti ben 0.45 euro.....
-
Ma questa promozione c è tutti i giorni dal 14 al 20 giugno oppure solo una volta in questo periodo?
-
+4€. Sciambola proprio.
-
@ema92 la stessa domanda che mi stavo facendo da qualche minuto....
-
Ragazzi ho scritto in chat a skybet e mi hanno detto che il deposito è vincolato al casinò..
Qualcuno ha già puntato i 20€ ad esempio per la promo rimborso? -
@fabry-95 si è tutto prelevabile
-
@camice84 Fortune of the Fox che ha il giro minimo da 0,25, le altre lo hanno tutte da 0,20
-
+12,67€ direi niente male, anche se con questa cosa che bisogna giocare due volte la vincita ho perso un bel pò! Per chi fosse interessato la slot che ho usato è Fortunes of the Fox con giri a 0,25€! Ci sono due giochi bonus e a me sono usciti abbastanza spesso, non so se è solo fortuna oppure la slot è veramente così!
-
@primal 0.14 centesimi e me lo da pure per il casinò.
-
Quindi bisogna giocare due volte i giri.
-
@fabry-95 gia scommesso
-
+16,31 di guadagno netto giocando a Da Vinci’s Vault
-
Non mi è chiaro se bisogna caricare il conto ogni giorno o se, una volta caricato, devo aspettare l'inizio della settimana successiva per poter ricaricare; Sui termini e condizioni è spiegato un po male qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?
-
@ale4xxor una volta sola, ricevi massimo 30 giri a settimana (da giovedì prossimo, caricheremo altre istruzioni)
-
+69,60...diciamo che questa volta è andata bene
-
sto partecipando al bonus di benvenuto e oggi è l'ultimo giorno della prima settimana. Se gioco oggi, quello che vinco mi viene scalato dalle perdite?
Mi conviene quindi giocare domani e poi puntare 200 + l'eventuale vincita alle slot?
Oppure è svincolato dal bonus di benvenuto?
grazie -
@sim2704 le vincite dai giri gratis non intaccano la posizione netta della benvenuto. solamente le scommesse possono modificarla
-
0 vincite evvai
-
Prima di poter prelevare la vincita derivante dai giri gratis, dovrai rigiocare questo importo 1 volta sempre sulle slot in promozioni per trasformarla in bonus reale (comparirà un messaggio automatico terminato il rollover 1x), poi dovrai chiudere la slot per visualizzare il bonus reale.
Potrai poi giocare il bonus reale su di una qualsiasi slot di Skybet e rigiocare quindi una volta ancora il totale del bonus reale per renderlo prelevabile.
RAga ,MA QUANTE VOLTE LO DEVO RIGIOCARE^^^???
diciamo che io non voglio prelevare ,vorrei lasciare sul conto e man mano che mi esce una giocata interessante gioco la bolletta ,quindi come devo procedere?
gioco i giri gratis , vinco esempio 5 euro che faccio?si puo avere 30 giri 1 volta a settimana , quindi 1 volta a settimana dobbiamo depositare 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet