[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
@protec20 il fun bonus sì, il bonus reale qualsiasi slot. L'ho scritto meglio nella guida
-
si puo abbinare con la promo del rimorso in caso di 0a0.In questo modo se si becca qualcosa della slot ,si va a coprire la perdita per la qualificante
-
Io ho depositato 20, effettuato i fre spin (+4,85), chiuso e riaperto la slot, rigiocato 5 in credito reale. Ora il bonus mi risulta ancora bloccato, ho sbagliato qualcosa? Se clicco sopra il bonus mi diche ho giocato 0€ dei 4.85€...
-
Questo post è eliminato! -
+18,60 giocando su halloween fortune
-
tra le slot elencate quale ha il giro minimo maggiore in € ?
-
Ottima vincita di 0,00€
-
@michele42 controlla di non avere altri bonus attivi, io ne ho uno del 2017 che mi blocca tutte le promo casinò perchè essendo il più vecchio ha la precedenza su tutto, e quei scappati di casa dell'assistenza non sono in grado di risolvermi sto problema da settimane
-
Vinti ben 0.45 euro.....
-
Ma questa promozione c è tutti i giorni dal 14 al 20 giugno oppure solo una volta in questo periodo?
-
+4€. Sciambola proprio.
-
@ema92 la stessa domanda che mi stavo facendo da qualche minuto....
-
Ragazzi ho scritto in chat a skybet e mi hanno detto che il deposito è vincolato al casinò..
Qualcuno ha già puntato i 20€ ad esempio per la promo rimborso? -
@fabry-95 si è tutto prelevabile
-
@camice84 Fortune of the Fox che ha il giro minimo da 0,25, le altre lo hanno tutte da 0,20
-
+12,67€ direi niente male, anche se con questa cosa che bisogna giocare due volte la vincita ho perso un bel pò! Per chi fosse interessato la slot che ho usato è Fortunes of the Fox con giri a 0,25€! Ci sono due giochi bonus e a me sono usciti abbastanza spesso, non so se è solo fortuna oppure la slot è veramente così!
-
@primal 0.14 centesimi e me lo da pure per il casinò.
-
Quindi bisogna giocare due volte i giri.
-
@fabry-95 gia scommesso
-
+16,31 di guadagno netto giocando a Da Vinci’s Vault
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet