[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
Ho terminato i giri gratis con poco più di 15€, li ho rigiocati e sono uscito con 35€. Ora però questi 35€ continuo a vederli come bonus sotto la sezione casinò reale.. devo rigiocarli nuovamente? Teoricamente ho già giocato 1 volta la vincita dai giri gratis, non dovrebbero essere prelevabili?
Edit: scusate avevo letto male le istruzioni, ne esco con +32€ :smiling_face_with_open_mouth:
-
@kerteenk ha detto in [14 - 20 Giugno] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
Fun bonus 4,70€
Bonus reale 1,10€
Guadagno finale 0,40€...
Aggiungerei "non sfruttabile", anzi la toglierei proprio.ADDIRITTURA???
LA VORRESTI TOGLIEREEEEEEEEEEE ??
cioe' ma ti rendi conto che io ho guadagnato dippiu con sta promozione ,che con un intero mese bancando e puntando
54 euro puliti in 1 oretta ,mi so veramente divertito, ci vorrebbero tutti i giorni ste promo , farei solo le slotEDIT :
T&C: La promozione è disponibile ogni settimana, dal Giovedì al Mercoledì, fino alle 23:59 del 25 Luglio 2018
CHE [censored] benedica questo book ,erano mesi che lo consideravo inutile , facevo le maggiorate limitato a 2 euro e guadagnavo 0.05 centesimi , sto mese diventeremo ricchi -
@giovy alla fine si tratta solo di fortuna comunque ... puoi guadagnare pochi centesimi o 50/60€ da come ho letto in giro, spero capiti anche a me una fortuna del genere
-
Domanda urgente ho fatto i 30 giri gratis ho preso 8,70€ ma quando rientro in una slot come faccio a giocare quelli, mi fa toccare solo il mio credito reale....grazie
-
@mr-rum il saldo bonus che hai vinto dai 30 giri puoi giocarlo solo in quelle slot selezionate
-
ad ogni modo sembra che fino a luglio verrà riproposta ogni settimana.
La seccatura è pulire il conto -
In quale slot conviene giocarli?
-
Devo ancora fare la benvenuto, se mi iscrivo e accetto la promozione depositando 25 del benvenuto avrei diritto sia ai giri che ai 25 di bonus?
-
Grazie mille
-
@charlie-hb nei termini non dice nulla a riguardo l'incopatibilità con la benvenuto. Potrebbe funzionare, ma per sicurezza ti consiglio di chiedere conferma all'assistenza.
-
@charlie-hb probabilmente sì, ma se anche non fosse, conviene comunque depositarli questi 20€ ti potranno servire per la fase 2
-
chiudo a +7,20
calcolando che con le slot faccio pena, sono contenta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ma sui T&C c'è scritto che si può rifare ogni settimana. ma poi "Il bonus viene accreditato una sola volta per Conto Gioco." ?? qual è quella vera? grazie
-
@webobow una volta a settiamana questa guida copre questa settimana, la prossima ci sarà un'altra guida identica e portai sfruttarlo un'altra volta.
-
ottimo aspetto allora! meno male che ci siete voi che tenete traccia
-
Contattato l'assistenza, confermo che, per chi ancora non si fosse iscritto, partecipando alla promozione e depositando i 25 si avranno i 30 giri e non verrà escluso dalla benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi. Questa promozione è utilizzabile ogni giorno nel periodo indicato o solo una volta?
-
ciao ragazzi, io ho convertito tutto e alla fine ho incassato 2,9( erano di piu, ma continuavo a giocare...lol) cmq vedo ancora in saldo reale 0 di 2,30 euro. che vuol dire?
-
@xshellx significa che hai consumato il tuo bonus reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet