[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
Finito con +21
Domanda: ma la promo c'è tutti i giorni fino al 20 giugno oppure solo una volta nel periodo 14-20 giugno? -
@dragonhearth solo una volta per ogni periodo
-
chiedo scusa, ma per rendere prelevabile il deposito di 20 euro, qual è la quota minima a cui va giocato?
-
se deposito 25 ricevo comunque i giri gratis?
-
@fabry-95 sì
-
@silverex nessuna quota minima per il deposito
-
Confermo che le streghette possono regalare emozioni.
Miglior vincita per me fin'ora dalle promo slot, grazie ragazzi per la segnalazione.
+34,75 in totale -
Questo post è eliminato! -
-
@visitorq si be certo se ti capita di fare qualche contropuntata e la fai su skybet magari ti va anche di lusso!
-
@davorum Scusate ma è uguale a quella di betfair ? li però sono 20 euro ?
-
@visitorq qui hai dei giri gratis e devi giocare le vincite due volte.
-
Ho giocato su quella schifezza di halloween fortune e col bonus ho preso 4 euro che rigiocati sono diventati 1.5 per fortuna la sculata la ho avuta su gladiator Rome Che mi ha fatto vincere due volte 5 euro con una giocata da 25 cent
-
@davide No no scusa avevo dimenticato di specificare. Intendevo che la prima partita della giornata se finisce zero a zero rimborsano, non le slot
-
@visitorq allora direi che è meglio non commentare delle promozioni diverse da quella della discussione ufficiale, non credi? Cerca nella sezione esclusive e trova la discussione in cui se ne parla, evitiamo quindi di fare confusione
-
Raga ma poi tutti questi depositi settimanali fino al 25 Luglio come faccio per sbloccarli? Io aspetterei delle promozioni future, ma quanto sono frequenti? (Per chi conosce Skybet da più tempo) altrimenti dovrei fare punta e banca a rating altissimi (minimo 98% se non surebets)
-
@werther158 Grazie per il suggerimento della slot, la sculata della vita. successivamente chiuso a 79.10.
-
@davide Grazie. Immaginavo... ci avevo provato
-
@nainggolan puoi fare un punta e banca a rating alto per prelevare
-
@jumpy Wow! Assolutamente niente male, mi fa piacere aver suggerito correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet