[14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita
-
@rick chiesto pure io, si aspetta fino a domani mattina
-
@valdivia11 questi vogliono fare i grandi, ma sono piu bacati di gioco digitale
-
@rick mi puoi fare un sunto sulla situazione? per chi dava 0% dopo la scommessa come è finita? bisogna scrivere in chat? thanks
-
@jakos90 A quanto pare è stato un problema tecnico che stanno risolvendo. Hanno detto di pazientare.
-
@jakos90 il sunto è: visto che il problema è diffuso, aspetto fino a domani e poi invocheró la sacra forza di valetutto per sfiancarli in chat.
-
-
Scusate se mi unisco
Ma quindi anche a voi la promo ve la da solo accettata ma l’avanzamento sta ancora a 0? -
@brick17 si
-
@darth-vader ok perfetto grazie
no perche mi stava salendo un dubbio
può darsi che su BF si possa avere solo una promo attiva....io adesso tra le mie ne ho 3 attive questa poi ho accettato quella di domani e quella se finisce 0-0 -
io purtroppo non mi ero accorto che avevo 16 di bonus ci ho guadagnato 9 euro comunque
-
@tsunamimario anche io giocato con i 16 di bonus...speriamo che si sbaglino.....
-
Mi sta venendo un dubbio, non è che tutti voi avete fatto come noi e non vi siete accorti di giocare il bonus della promozione mondiale di qualche settimana fa, che è stato erogato oggi??
Perché avrebbe senso allora che nessuno vede questo bonus -
@grow40 non credo ma sperare è sempre bene
-
Vado controcorrente.
Ho ricevuto correttamente il bonus/rimborso all'atto della refertazione della partita, nell'esatto istante in cui è terminata; avevo puntato la X.
Avevo solo questa promo attiva; solo dopo aver giocato il bonus ho cliccato PARTECIPA sulla promo della partita di domani, Spagna v Portogallo.
Mi è successo diverse volte con Betfair che questa dinamica consentisse l'accredito automatico del bonus/rimborso ma tutte le volte che ho scritto in chat me lo hanno correttamente accreditato; per cui state tranquilli. -
@phileas-fogg quindi devo scrivere in chat per il bonus anche se ho usufruito di un bonus di euro 16?
-
@tsunamimario La qualificante devi averla fatta con saldo REALE, se hai giocato con saldo bonus non hai diritto al rimborso.
O ho capito male la tua domanda? -
@phileas-fogg si fatta con 16 euro di bonus e 4 reali
-
@tsunamimario è scritto nella prima frase della guida
Descrizione dell’Offerta
Scommetti 20€ LIVE a quota minima 1.5 su Russia/Arabia Saudita (Mondiali 2018 | 14/06 ore 17:00) a quota 1.50 o superiore, e se la scommessa è perdente ricevi 10€ di Bonus Live.Attenzione:
Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso. Le scommesse effettuate con Bonus non sono considerate qualificanti.
Non hai diritto al bonus purtroppo; chiedi se vuoi in chat, ma dubito te lo erogheranno.
-
Pure io ricevuto il bonus subito, puntata fatta con saldo reale e niente promo attive oltre quella.
-
@chopin Bravo, è la ricetta della nonna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet