[14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita
-
@lucabetbusiness allora devi sperare di vincere la bancata, altrimenti esci in perdita
-
ragazzi il rimborso di dieci euro si può giocare su qualsiasi sport?
es tennis? -
@anonymous quanto consigli di RF% minimo ?
-
-
@mowgli96 sì
-
@eureka97 da 50% in su
-
@davidecavetti risultano stornate quindi dovresti avere i fondi restituiti nel saldo
-
@anonymous ma in ste promo è fattibile fare più di 6 euro? Scusa per la domanda ma ancora non capisco molto come funziona
-
@eureka97 il guadagno va dai 4 ai 6€. 6€ è il massimo, è quasi impossibile riuscire a fare di più
-
@anonymous grazie lo stesso!!Ho fatto una cavolata con la modalità calcolatore per fortuna ho perso solo 1 euro
-
Mentre ho bancato su Betflag, mi sono accorto che dopo 2 minuti dalla giocata, il sito mi ha stornato la giocata.
come mai?? -
Ciao a qualcuno è gia arrivato il bonus?
-
@carlozack No, io ho vinto su Betfair
-
@anonymous io purtroppo ho perso su betfair (quindi guadagno poco più di 4€). Il bonus posso giocarlo in qualunque partita live, anche altri sport?
@carlozack si, io già ricevuto -
@metroninja trovi la risposta nei commenti precedenti
-
@anonymous ho trovato solo lo stesso dubbio nel post di @Eureka97 senza risposta. Forse da cellulare mi sfugge qualcosa. Nella guida sta scritto live su qualunque partita a minimo 1.5 e nelle condizioni specifica solo sport. Quindi mi sa che valgono anche altri sport
-
@metroninja la risposta alla domanda era esattamente 9 commenti sopra al tuo primo post
-
@anonymous ok ho visto ora
Da cellulare col tasto "trova" dal browser faccio sempre fatica perché carica la pagina man mano che scendo. Grazie per la pazienza -
vi è arrivato il bonus?
-
@kali23 non ancora... Ho sentito la chat e mi hanno detto questo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet