[14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita
-
@anonymous non riesco ad annullare la bancata, andando sui mercati aperti nei miei movimenti non mi da alcuna opzione per annullare
-
@davidecavetti apri il mercato di quella partita e sulla destra devi vedere la bancata effettuata
-
@anonymous se ho puntato un und 2.5 e avevo in precedenza bancato un und 3.5 su betfair non dovrei essere a rischio, o no? Son mercati diversi?
-
@chopin sono mercati diversi non preoccuparti
-
ragazzi posso ancora farcela , vedo che stanno al 70°
che mi consigliate ,ormai penso che non ce piu nulla ,avete bancato tutto betflag :)??
ehehehehe -
Ragazzi io ho fatto un punta punta e sono a -1 in caso di vittoria o sconfitta,ma se vinco non ricevo nessun bonus vero?E sarei in perdita
-
@lucabetbusiness ma hai puntato in Modalità RF?
-
ho scommesso 20 euro live rispettando i requisiti di puntata, ma stranamente il contatore è ancora a 0... capitato anche a voi?
-
@anonymous ho annullato la prima bancata, poi ho provato a bancare la seconda volta. ora mi dice che l'importo abbinato è 0 e che anche quello non abbinato è 0. solo che non mi è stata restituita la responsabilità.
-
@anonymous noo ho fatto l'errore di non arrivare la modalità rf
-
@davidecavetti vai nella sezione Scommesse e fai uno screen e poi allegalo qui
-
@lucabetbusiness allora devi sperare di vincere la bancata, altrimenti esci in perdita
-
ragazzi il rimborso di dieci euro si può giocare su qualsiasi sport?
es tennis? -
@anonymous quanto consigli di RF% minimo ?
-
-
@mowgli96 sì
-
@eureka97 da 50% in su
-
@davidecavetti risultano stornate quindi dovresti avere i fondi restituiti nel saldo
-
@anonymous ma in ste promo è fattibile fare più di 6 euro? Scusa per la domanda ma ancora non capisco molto come funziona
-
@eureka97 il guadagno va dai 4 ai 6€. 6€ è il massimo, è quasi impossibile riuscire a fare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet