[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
-
quel "deposita 10€ nella sezione slot" cosa significa?
e poi non ho capito se il deposito bisogna farlo solo una volta (e quando) o tutti igiorni
-
@protec20 Per accedere alla promozione ad avere il diritto ai giri gratis devi depositare 10€.
penso sia un refuso, e cmq si, penso 10 euro al giorno
-
@marcote 10€ al giorno sono tantini...quante partite si giocano al giorno?
-
@protec20 saranno facilmente "riciclabili", penso che si troveranno ottimi rating con i mondiali, io proverò i primi giorni per vedere come va
-
@marcote ok, ma domani per esempio c'è solo una partita...non penso facciano 50 gol
-
@protec20 Bisogna iscriversi e depositare ogni giorni, carichiamo la guida in giornata
-
@protec20 domani ce n'è solo una, venerdi 2, sabato 4...
-
@marcote si, quello che ti volevo dire io, visto che domani c'è solo una partita, conviene depositare 10€ per ricevere un paio di giri(se tutto va bene)
-
@protec20 si non è che sia una promo molto succulenta, ma secondo me qualcosa ci si tira fuori
-
il problema è che versando ogni giorno 10 euro per chi ha subito limitazioni a 2 euro di vincita diventa davvero dura...!
-
Bisogna avere molto, molto qulo. Es: 2 gol, 2 giri. E spesso i giri producono zero.
Poi quei 10 euro, da depositare ogni giorno, li devi recuperare con rating 90-95, a me sembra molto in perdita. -
ragazzi ma che senso ha fare iniziare la promozione oggi? oggi non ci sono partite iniziano domani .....
-
10 euro al giorno....meglio evitare.....
-
@rollingstones sabato quando ci saranno 4 partite puoi arrivare anche a 10 giri.. e vai di bug roulette
-
@marcote ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@rollingstones sabato quando ci saranno 4 partite puoi arrivare anche a 10 giri.. e vai di bug roulette
PREMETTO che non sto criticando affatto te, sto facendo un ragionamento
Sabato abbiamo
Argentina - Islanda
Peru - Danimarca
Crozia-Nigeria
Francia-Australia (che non è sull'Odd)rating 95 su Argentina-Islanda over 0.5, al momento il migliore
Punto 10 euro, banco, perdo 0.50 euro
Un giro = 0.10
Devo avere almeno 5 gol, e i 5 giri che fruttino almeno 10 centesimi l'uno, per recuperare.
Fai che ci siano almeno 10 gol in 4 partite = 10 giriA me sembra che si rischia pure di andare in perdita se gira male
Sul sabato con 4 match si può provare, su tipo domani Russia-Arabia sarei un attimo in stand by -
@marcote ciao, qual è il bug?
-
Se c'è una sola partita di sicuro il guadagno atteso è negativo
Ipotizzando un 95% sul deposito e il valore atteso dai giri bisogna ottenere almeno 6 giri per andare in pari, se ne ottieni di meno il guadagno atteso è negativo
Di certo pensare che 1 sola partita faccia più di 6 goal è a dir poco ottimistico -
Certo che con una sola partita pendate di andare in positivo è abbastanza velleitario. Se non mi sbaglio domani partiranno altre due promo che dovrebbero permettere di pulire i versamenti senza troppi problemi.
-
@stex9470 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
ragazzi ma che senso ha fare iniziare la promozione oggi? oggi non ci sono partite iniziano domani .....
perchè devi depositare 10€ ogni giorno prima del giorno in cui ci sono partite ergo oggi depositi e domani giocano e se segnano ti arrivano i free spin..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet