[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Non ho capito, se deposito oggi quindi vale x oggi o x domani?
-
@claudiiia Domani
-
confermo anche io che i giri valgono di più. Con 8 giri ho vinto 14 euro. Così vale sicuramente la pena
-
Ciao. Secondo voi, quando bisogna rigiocare l'importo una volta per poterlo rendere prelevabile, è meglio scegliere più giri e numero di linee minimo oppure selezionare il numero massimo di linee, ma quindi avere una puntata più alta? Voi come vi comportate?
-
@alex80mi importo minimo e linee massime
-
@defias-bandit quindi, aumentando le linee al massimo ma tenendo l'importo al minimo giochi 1 euro a giro, giusto? (es. Gonzo). Grazie
-
@alex80mi no no, 20 centesimi a gonzo altro che un euro! Almeno, io faccio così
-
@sim1985 scusa ho letto solo ora; purtroppo non ci ho fatto caso sinceramente... in ogni caso non ci ho tirato fuori nulla
-
Secondo me è un bug momentaneo, io avevo depositato per il primo giorno e mi avevano dato i giri da 0,10
Edit: adesso che ci penso mi sa che non ho vinto niente, quindi forse erano da 1 -
raga appena fatto, 8 giri a un euro -> vincita 8 euro Spettacolo
-
@chopin quindi per tenere i 20 centesimi a giro tu non imposti linee massime, giusto?
-
@alex80mi sì livello minimo per fare spin da 20 centesimi l'uno. Credo che facciano tutti così
-
@chopin però sopra hanno consigliato linee massime. Se però si fa così la puntata per giro necessariamente si alza.
-
@alex80mi su Gonzo metti tutti e due i valori al minimo e hai valore minimo per gettone e linee massime comunque.
-
Ho appena depositato 10€ per domani e ho ricevuto istantaneamente 8 giri gratis: forse che prevedono il futuro?
-
@marcorubino per me hanno previsto 0 gol allora
-
@nicothefly puoi prelevare tranquillamente
-
ragazzi ma è un bug sta storia di 0,1 a linea? 20 euro con 8 giri
se è così conviene tantissimo depositare i 10 euro al giorno -
Usufruiamo in silenzio di questo miracolo
-
@leodyn sono sicuro che pochissimi puntavano su questa ricorrente quando è stata pubblicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet