[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@nb60123 da quando hanno corretto e ridotto l'importo delle puntate dei giri gratis non è che si vince poco, non si vince più.. coincidence?
-
In effetti mi sa che non è più conveniente fare questa promo, è più quello che si perde per sbloccare i soldi che quello che si guadagna con questi giri...
-
@nio d'accordissimo
-
comunque i giri vecchi sono ancora buggati, io li stò giocando ora, mentre gli ultimi ricevuti sono da 0.10€
-
A parte la poca convenienza di questa promo adesso con poche partite al giorno, neanche oggi non va fatto il versamento comunque giusto? Non essendoci partite domani.
-
@roby77 esatto, devi depositare domani
-
Cavolo, ho letto solamente ora la discussione.. Che rabbia! Non immaginavo che il valore dei gettoni potessero essere cosi alti!
Ma vale ancora la pena depositare? Non ho capito bene se ora il valore dei gettoni è stato ridotto oppure no... -
@minimanimo valore ridotto a 0,10 oramai visto che ci sono solo 2 partite al giorno, poi solo una, non è più conveniente
-
per chi ha versato per l'altra promo, controlli nei "miei giri" ci sono anche questi giri
-
Solo a me oggi non mi fa accettare la promo? Non compare il tasto "iscriviti"
Edit: col fatto che domani c è ingh-belgio pensavo fosse attiva ma non è così, oggi nulla
-
@charlie-hb non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che il tasto "iscriviti" c'era solo la prima volta, poi bastava depositare
-
@nio ho riletto i t&c e la partita di domani non la considerano
-
@charlie-hb ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@nio ho riletto i t&c e la partita di domani non la considerano
@charlie-hb ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
Solo a me oggi non mi fa accettare la promo? Non compare il tasto "iscriviti"
Edit: col fatto che domani c è ingh-belgio pensavo fosse attiva ma non è così, oggi nulla
Io l'ho letta solo adesso (grazie alla discussione sui 140 giri fiesta)! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
normale quindi che i giri della finalina non siano stati accreditati?
E quelli della finale? -
scusate io ho depositato in questi 3 giorni ma non avevo accettato la promo di deposita 10 e ricevi 1 giro gratis....posso fare qualcosa?
adesso ho 200 euro limitati su giocodigitale come mi consigliate di scommetterli per non essere limitato e renderli prelevabili? se punto e banco a quote 1.01/1.05 c'è il rischio? -
@m-ale92 ovviamente non puoi fare nulla, se non attivi la promo non hai diritto ai giri gratis
-
come al solito avendo fatto 2 versamenti è arrivato il doppio dei giri (2x2), peccato non aver fatto il doppio dei versamenti sabato
-
@marekforza questo bug c'è sempre stato? Anche quando i giri erano da 1 euro?
-
@akira penso proprio di si, e mi mangio le mani
-
@marekforza ne terrò conto per il futuro. Tutta esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet