[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@tiberionc è proprio scritta in italiano quella frase vengono indicati i giorni in cui non ci sono partite quindi sai che nei giorni precedenti a quelli non devi depositare
-
ho segnalato il thread all'accademia della crusca che ci farà sapere chi ha ragione
-
ciao, sono il primo a leggere e seguire pedissequamente le guide, e tra i primissimi a consigliare gli altri a leggere le guide.
le guide sono sempre perfette e chiarissime, ma consentimi, quella costruzione è equivoca. anche se scritto in perfetto italiano, non è chiaro ed univoco se i giorni segnalati so quelli senza partite oppure sono quelli precedenti.
@agiaco ci farà sapere dalla crusca chi è in fallo, ma comunque, nessuno dei contendenti avrà accreditato un bonus da 500€, quindi ripiazziamoci davanti alla tv e, quanto meno, speriamo che nei secondi tempi ci siano caterve di gol!!!
-
Scusate se mi permetto ma per me è chiarissimo la guida, se uno ha seguito la promozione sa benissimo che se un giorno non ci sono partite il giorno prima non deve puntare e comunque il problema non ci interessa più, visto che hanno calato da un euro a 10 centesimi...che belle esperienze finchè è durata ahahahaha.
-
Comunque confermo che hanno risolto il bug, giri da 10 centesimi...che delusione.
-
@ezius che peccato......confermo pure io....
-
nessun altro che vuole confermare che anche i suoi giri sono da 10 centesimi?
-
@coccinella63 mancano ancora 4500 ninja, dagli tempo no?
-
@coccinella63 se può farti stare più sicuro, confermo che i giri sono da 10 centesimi purtroppo
-
@marekforza
facciamo prima un giro di conferme su quanto vale sto giro. poi ne facciamo anche uno per sapere quanto è stato vinto con gli 8 giri da 10 centesimi. -
@robertmclngn si, nei giorni scorsi ho avuto ottime vincite.. poi un punta e banca su 40 € mi è costato 1 € circa perché avevo beccato un super rating.. quindi posso sempre aspettare situazioni simili, proverò qualche giorno
-
@coccinella63 confermo pure io.. parecchio deluso
-
noooo....giri da 0.10..peccato....era troppo bello per essere vero...
-
@ciaostefano86 quando? veramente?
-
@ciaostefano86 quanto hai fatto con i giri da 10 centesimi?
-
@marekforza nooo disperazione...
-
dunque, io ho racimolato la schifezza di circa 6 euro di bonus.
E' possibile girarli tutti insieme?
Attualmente un paio di questi microbonus sono attivi, gli altri in pausa.
Se io inizio a girare, devo uscire dalla slot dopo aver giocato quelli attivi ed attivare manualmente gli altri (2 alla volta), o posso restare nella slot ed automaticamente mi attivano quelli in pausa quando ho finito i primi?
Grazie. -
@agiaco continua a giocare perché è automatico
-
ma a voi il valore del gettone quant'é? 0.01€?
-
Finché vi erano 4 partite al giorno, malgrado un giro adesso corrisponde a 10 centesimi, conveniva comunque giocare, accumulando magari più di 25 giri qualcosa la si tirava fuori sempre, adesso, con le eliminazioni dirette non è più conveniente in quanto i giri gratuiti diminuiranno essendoci una partita al giorno e non tutti i giorni.
Alla fine grazie al bug iniziale e giocando anche con 10 centesimi a gettone ho ricavato quasi 200€, niente male davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet