[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@tiberionc è strano, l'assistenza ci ha detto che ci si doveva iscrivere depositare ogni giorno... tuttavia è vero che non si trova il pulsante di attivazione.
1- basta attivare e depositare 10€ una volta per periodo
2- basta attivare una volta ma bisogna depositare ogni giorno.lunedì o domenica quando daranno i giri gratis lo scopriremo
-
Questo post è eliminato! -
-
quando riceverò i giri gratis?
-
@feresposito91 quando hai versato?
-
ciao , sapete se durante il periodo della promo si può prelevare o si rischia di venire esclusi nei giorni seguenti per gli altri giri gratis?
-
domanda stupida? ammesso che si debba depositare una sola volta a periodo, ma se deposito ora mi vengono conteggiati tutti i gol segnati dalla Russia e da Spagna - Portogallo di oggi o no per i giri gratis?
-
Ho depositato 10€ ieri, come faccio a vedere se ci sono giri gratis in attesa? Bisogna aspettare necessariamente 72 ore o c'è la possibilità di vederlo?
-
io li ho ricevuti oggi e già giocati quelli relativi alla partita di ieri (5 giri); avevo depositato l'altro ieri però; per scrupolo vai a verificare nella sezione "i miei giri gratis" e controlla li se c'è qualcosa.
-
@Anonymous @Davide ragazzi, ricevuti i giri, sono da 1 euro l'uno, non i classici 0.1. Se è cosi conviene alla grande
-
@sim1985 giri gratis da 1 euro? what
-
@marcote si, ho depositato il 13 sperando bastasse depositare una sola volta per tutta la promozione. Ho ricevuto i 5 giri della partita del 14 stamattina. Entro su Stardust ed i giri erano impostati a 0.1 a linea, e non il solito 0.01. Quindi 5 giri da 1 euro.
@cipacci a te da quanto erano? -
@sim1985
confermo, io ci ho fatto 40€ di bonus questa notte, ma forse era il bug solo per quel giorno.... stiamo a vedere -
Neanche oggi c'è il tasto "iscriviti", comunque continuo a versare sperando che valga tutti i giorni.
-
Confermo che i giri gratis erano a 0,1 centesimi a linea e non 0,01. Pensavo di aver fatto solo 0,56 euro invece mi sono stati accreditati 5,60 euro!!
Spero che rimanga cosi per tutto il periodo della promozione. -
i giri gratis risultavano tra i miei giri gratis o li avete trovati aprendo la slot?
-
@roby77 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
Neanche oggi c'è il tasto "iscriviti", comunque continuo a versare sperando che valga tutti i giorni.
in chat mi hanno confermato che basta iscriversi una sola volta e la promo è valida per tutto il periodo e ovviamente per i soli giorni in cui si effettua il deposito.
-
@truedocman Ok grazie
-
@peppi anche io. vinto 12 euro con 8 giri e con combinazioni assolutamente normalissime...
. -
Non ho capito, se deposito oggi quindi vale x oggi o x domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet