[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Comunque avere un bug del genere per quasi due settimane e non accorgersene dovrebbe essere preoccupante
-
@efa-typhoon e te pensa che naturalmente se ne sono accorti per i troppi prelievi alti, sono sicuro che se non avessimo prelevato non se ne sarebbero accorti
-
@fraske probabilmente hai ragione. Che sfiga..
-
@zano80 esatto!
-
@fraske infatti....e da domani non dovremmo versare
-
@marekforza
a me da 2 mesi che, quasi sempre, non mi mandano subito i soldi. me li mandano dopo 2/3/4 giorni. a me è successo solo rarissime volte che l'addebito fosse quasi immediato -
CHiedo scusa, ma i giorni indicati nella guida sono quelli in cui non va depositato o quelli in cui non ci sono partite?
Perchè il 29 è un giorno precedente a delle partite quindi bisogna depositare
IL 4 e il 5 non ci sono partite il 6 si, quindi il 4 non si deposita ma il 5 si
l 8 no perchè il 9 non ci sono partite
il 9 e il 10 si perchè il 10 e l 11 ci sono una partita al giorno.Comunque fino a che sono 4 partite al giorno la possibilità di tanti gol ci sono, dopo il 28 che saranno solo 2 al giorno e poi 1 con il mese nuovo porse depositare non vale più tanto la pena.
-
@iceberg1981 io non deposito già da domani...oggi per esempio 10€ per 8 giri da 10 centesimi
-
@protec20 effettivamente 10 giri non sono come 100 delle altre promo solite....se ti va bene prendi quello che ci perdi bancando i 10 euro...a meno che non usi le roulette !!!!!!
-
@iceberg1981 si rischia di perdere così...oggi 8 giri...non uso la roulette
-
@protec20 beh se metti 27/28 cent sullo zero e il resto su rosso e nero non rischi
-
@iceberg1981 ho letto la discussione, ma non ho mai approfondito
-
io stavo accumulando i giri di questi giorni e per fortuna erano da 10 cent solo quelli di ieri, quelli degli altri giorni erano rimasti da 1 euro
-
@morgoth86 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
Sono stato fin ora in contatto con l'assistenza (pessima) di Gd. Mi hanno detto che verificheranno, ma solo dopo 10 minuti buoni nei quali cerco di spiegare nell'italiano più semplice possibile cosa è successo...volevano lo screen... ma di cosa?!?! menomale che me ne sono accorto in tempo e mi è rimasta qualche spin ma sono infuriato come una bestia!
Cioè hai contattato l'assistenza per dirgli che prima i giri erano da 1€ ed ora non più? Sei il terzo account di Valetutto?
-
@akira confermo.. e questo è soltanto il primo Macheccazz
Comunque anche se hanno fixato il bug continuerò imperterrito a depositare e giocare, li devo dissanguare con la Clicca e Vinci
-
@ajnin io aspetto questo pomeriggio per vedere da quanto saranno i giri di oggi e vedrò poi se ridepositare
-
confermo anche oggi da 10 centesimi, infatti ho vinto € 1,12...rabbia
-
@agiaco purtroppo penso che ormai sarà così fino alla fine della promo
-
Mamma mia che delusione già avevo in programma di non depositare più alla fine dei gironi perché tanto avrei avuto pochissimi giri ma addirittura abbassare i giri da 1 euro a 10 centisimi mi sa che non deposito più non conviene
-
Appena ricevuto i giri gratis relativi alla giornata di ieri...Confermo i giri da 10 centesimi
Penso abbiano risolto il bug definitivamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet