[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@agiaco l'hanno scritto ora, fine della festa, non conviene piu depositare 10 euro al giorno
-
"Gentile Cliente, lei sa bene che noi ci chiamiamo BUG Digitale. Da noi troverà sempre qualcosa che non funziona"
-
@marcote un attimo però ragioniamo a mente lucida.
quando è uscita la promoziona non sapevamo che i giri sarebbero stati da 1 euro, anzi non ci speravamo proprio mi pare, e tutti la consideravano profittevole.
O sbaglio? Io sarei dell'idea, finchè ci sono 4 partite al giorno, di proseguire, poi si valuta -
tranquilli , colpa mia..ho iniziato ieri l'altro a depositare e l'ho preso in quel posto.. dalla giornata di oggi non si raccatta neanche 50 centesimi..
Da domani smetto di depositare -
@nicothefly quindi mi stai dicendo che quelli dei giorni scorsi accumulati sono comunque rimasti impostati come prima a 1eur? Potrei commuovermi
-
@zano80 si quelli si
-
@zano80 gd non è così informaticamente avanzata da cambiare le impostazioni dei giri già dati, ricordo che per una freebet non funzionante ne diedero una nuova invece di aggiustare quella precedente
-
@chomp96 ️️️️
-
dho, io mi stavo tenendo i giri di oggi sperando che li portassero ad 1 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nio le vie
del signoredi GD sono infinite -
non vorrei fare terrorismo psicologico, ma GD che di solito mi approva i prelievi immediatamente mandandomi 2 mail in pochi secondi, oggi non l'ha fatto e il prelievo è ancora in approvazione
-
@marekforza ahia, non è buon segno
-
@chomp96 provate anche voi, almeno capiamo se in qualche modo è collegato al bug dei giri
-
@marekforza non chiedermi di farlo, almeno non adesso, non voglio il conto sospeso, aspetto ancora un po che si calmino le acque
-
@marekforza io ho prelevato e dopo un'ora e mezza avevo i soldi
-
@darth-vader ma ti sono arrivate subito le 2 mail?
-
@marekforza si subito
-
@darth-vader mmmmhhhhhh
-
@marekforza anche io ho chiesto il prelievo oggi ed è arrivata solo una mail in cui dicono che è "in attesa di revisione interna". Deve ancora arrivare quella in cui dicono che mi "hanno concesso" il prelievo
-
no vabbè si riprendono i soldi? Sarebbe un colpo gobbissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet