[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
A me invece hanno risposto che non lo sapevano se era un bug o una modifica della promozione e che devo avere pazienza. E' molto bello vedere come ogni operatore può dire quello che gli pare, navighiamo alla cieca
-
@nainggolan non credo che il problema sia la quota in sè quanto i flussi... se poca gente scommettesse sulle surebet alcune passerebbero anche inosservate credo. Ma se in 3 minuti 6000 account scommettono 200 € a testa su una partita, spesso di campionati minori, allora scatta un'allerta. Sono i flussi di giocate e non le giocate in sè ad attirare l'attenzione credo. Motivo per cui è diventato impossibile pubblicare delle puntate sul forum, anche se non sono sure
-
No vabbè ragazzi io ho oggi ho fatto il botto vincendo 13.50 quando con spin da 1 euro ne avrei vinti 135!!! Vi rendete conto??? Maledizione!
-
@blondie15 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
No vabbè ragazzi io ho oggi ho fatto il botto vincendo 13.50 quando con spin da 1 euro ne avrei vinti 135!!! Vi rendete conto??? Maledizione!
Più o meno stanno postando tutti la stessa cosa, anche io ho avuto vincite "abbondanti" con ogni giro stranamente
-
@blondie15 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
io ho fatto 0,25 cent ...
-
Comunque ho scritto una mail... So che non servirà ad un bel niente ma voglio vedere cosa mi rispondono...
-
@rickz28 io per la prima volta fatti 12 giri e zero vincite, coincidenze? si
-
@rickz28 Non credo, per me è solo questione di fortuna e basta... Ho beccato 3 colonne di stellette meravigliose... Stavo già impazzendo dalla gioia e poi...
-
@rickz28 Non credo, per me è solo questione di fortuna e basta...
@marekforza ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@rickz28 io per la prima volta fatti 12 giri e zero vincite, coincidenze? si
Certo che è questione di fortuna e basta, si scherza un po'
-
@rickz28 Comunque io oggi nella fortuna sono stata sfigatissima, pensa te...
-
per non parlare di quanto tirano per le lunghe i prelievi ultimamente
-
Appena in tempo!!!!!!!!!!!!!!
e dajeeeeeeeeeeeeeeee. -
@marcote ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
per non parlare di quanto tirano per le lunghe i prelievi ultimamente
Dopo 3 giorni di attesa ho cancellato e richiesto di nuovo il prelievo e mi è stato accreditato in meno di 10 minuti. Potresti provare a chiederlo nuovamente, cancellando quello precedente
-
@rickz28 io ho notato che per le piccole somme ci mettono tanto, per le over 100 è quasi istantaneo, ho cancellato 40 euro di prelievo e ne ho messi in prelievo 140 dalle vincite, ma stessa storia, 4 giorni e nulla
-
@nicothefly ma hai fatto spin da 1 euro???
-
@blondie15
avevo accumulati quelli dei giorni scorsi che erano da 1 euro. Ma quelli di ieri erano da 10 cent -
è finita la pacchia
-
A me hanno detto che il valore degli spin scorsi era errato. Hanno corretto ed ora il valore è giusto ossia 0.10€..
È stato bello finché è durato -
@ginogonza hanno scoperto il bug, ci stà.
-
@ginogonza ti hanno anche detto come preferiscono che li restituiamo?
Bonifico va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet