[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@smk Il problema è capire se l'errore c'è stato fino ad ora o è quello di oggi ahahaha
-
@ninjandrea beh se sono stati così tanti giorni con quell errore, complimenti ahaha
-
@jumpy Tu non conosci BugDigitale...
-
@ninjandrea beh se sono così s**** voglio lavorare per loro, sia mai che aggiungono uno 0 allo stipendio ahaha
-
-
Questo post è eliminato! -
proprio oggi che vedevo mega vincite ovunque...che tristezza infinita
-
@smk vabbè, proviamo a mandare e-mail, non è che costi nulla
-
Ho vinto 4.20 euro con i gettoni da 0,1!!!!!!!! Proprio oggi lo dovevano cambiare
-
davvero è possibile che sia un bug quello di oggi? io ho giocato tutt i igiri che avevo accumulato ma ovviamente con quelli che avveo ricevuto oggi non ho vinto nulla e non ho prestato attenzione al valore del gettone. Speriamo bene, gd mi sta facendo mangiare caviale sto mese. @Davide lo screenshot è fatto con i giri di oggi?
-
@ninuz lo screen riporta giri da 1€, quindi è di ieri.
-
@davide ah ok pensavo ti fossero arrivati da 1 euro
-
In chat ovviamente non sanno niente .... hanno detto di mandare email ....
-
@davide Mi perdoni. Se me lo dici col capitano non posso fare altrimenti ahaha
-
qualcuno linka la mail? così faccio un tentativo
-
@kiuk ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
qualcuno linka la mail? così faccio un tentativo
-
@prometeo Io mi sono iscritto e ho appena scommesso una multipla per la "Clicca e Vinci Mundial" quindi in realtà non dovrei essere limitato. Anch'io ieri ho fatto un punta - punta su Arnaboldi - Griekspoor, GD - Unibet 95% - 105% quindi o perdo -0,50€ o vinco 0,50€. Io comunque continuo a non capire perché i book limitano o dovrebbero limitare. Ammesso che sia un reato puntabancare o contropuntare a rating 100% - 102% (guadagnandoci 2 spicci o 0€), come fanno a definire che è una "surebet"? Anche loro hanno un oddsmatcher e un dutcher e stanno sempre incollati allo schermo per verificare? visto che una scommessa a rating altissimo/surebet è talmente instabile, quasi indefinibile perché dipende dalla combinazione con uno specifico exchange, per un determinato istante e può verificarsi o meno a seconda che si vinca su un book o sull'altro (nel caso dei punta - punta) che è una cosa evanescente. E' incredibile che ci sia tanta isteria in merito da parte dei book che generi tanta apprensione in noi..
-
magari i giri da 1€ erano giusti, e adesso c'è il bug da 0.1€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ho mandato una mail all'assistenza. Vediamo cosa dicono
-
Ragazzi anche a me oggi i giri sono da 0,10 centesimi e non più da 1 euro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet