[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
basta andare indietro nel tempo e fare uno screenshot
-
-
@agiaco vi ricordo che da una vita esiste il bug dei depositi da usare sulle slot usabili sulle scommesse, stiamo parlando di GD
-
@davide glielo mando subito
-
@chomp96 scusa di che bug parli?
-
più che bug credo si siano accorti che stavano sganciando troppi soldi
-
@antoniotuttopare tutte le promo ricorrenti tipo il giri fiesta dove si deposita tot per ricevere tot giri hanno il bug che i depositi sono usabili sulle scommesse quando dovrebbero essere usati solo sulle slot, altrimenti GD sarebbe quasi totalmente inutile
-
Che tristezza i giri con gettoni da 0.1
Mi sa che la promo non è più vantaggiosa. -
niente, visto che i 10€ di oggi li ho già depositati, cumulerò i giri di oggi con quelli di domani, nella (vana) speranza di un domani migliore
-
L'assistenza mi ha appena detto che si è verificato un errore e stanno cercando di capire il motivo, una volta capita la natura del problema saranno presi opportuni provvedimenti. Infine mi hanno detto di mandare un email con il problema (assistenza@giocodigitale.it)
-
Oggi è stato per me il primo giorno di offerta.. che fortuna
-
@smk Il problema è capire se l'errore c'è stato fino ad ora o è quello di oggi ahahaha
-
@ninjandrea beh se sono stati così tanti giorni con quell errore, complimenti ahaha
-
@jumpy Tu non conosci BugDigitale...
-
@ninjandrea beh se sono così s**** voglio lavorare per loro, sia mai che aggiungono uno 0 allo stipendio ahaha
-
-
Questo post è eliminato! -
proprio oggi che vedevo mega vincite ovunque...che tristezza infinita
-
@smk vabbè, proviamo a mandare e-mail, non è che costi nulla
-
Ho vinto 4.20 euro con i gettoni da 0,1!!!!!!!! Proprio oggi lo dovevano cambiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet