[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Si l'assistenza ha parlato di un anomalia , speriamo bene
-
Finita un’epoca
-
ma dite che era un bug prima o lo é adesso?
-
Sono stato fin ora in contatto con l'assistenza (pessima) di Gd. Mi hanno detto che verificheranno, ma solo dopo 10 minuti buoni nei quali cerco di spiegare nell'italiano più semplice possibile cosa è successo...volevano lo screen... ma di cosa?!?! menomale che me ne sono accorto in tempo e mi è rimasta qualche spin ma sono infuriato come una bestia!
-
Io ho depositato, vi saprò dire domani se è cambito qualcosa, comunque se cambiano ora mi incazzo perchè ho sputtanato 12 giri per 24 centesimi.
-
@chomp96 sai tutto è possibile ma 12 giorni di bug mi parrebbe strano.
Ho vinto 1,50€ oggi, immagina come mi sento andare in quel posto... -
Vi faccio ridere:
Tu ieri il valore puntata era di 1 euro e il valore gettone di 0,10
13:14
Tu oggi valore puntat 0.10 e valore gettone 0.01
13:15
Arturo esatto
13:16
Arturo non era così
Arturo hai modo di mandarci uno sceenshot del valore precedente
Arturo forse ti ricordi male
Tu screenshot non ne ho
Tu sarà stato un errore, pazienzaTI RICORDI MALE CIT.
-
basta andare indietro nel tempo e fare uno screenshot
-
-
@agiaco vi ricordo che da una vita esiste il bug dei depositi da usare sulle slot usabili sulle scommesse, stiamo parlando di GD
-
@davide glielo mando subito
-
@chomp96 scusa di che bug parli?
-
più che bug credo si siano accorti che stavano sganciando troppi soldi
-
@antoniotuttopare tutte le promo ricorrenti tipo il giri fiesta dove si deposita tot per ricevere tot giri hanno il bug che i depositi sono usabili sulle scommesse quando dovrebbero essere usati solo sulle slot, altrimenti GD sarebbe quasi totalmente inutile
-
Che tristezza i giri con gettoni da 0.1
Mi sa che la promo non è più vantaggiosa. -
niente, visto che i 10€ di oggi li ho già depositati, cumulerò i giri di oggi con quelli di domani, nella (vana) speranza di un domani migliore
-
L'assistenza mi ha appena detto che si è verificato un errore e stanno cercando di capire il motivo, una volta capita la natura del problema saranno presi opportuni provvedimenti. Infine mi hanno detto di mandare un email con il problema (assistenza@giocodigitale.it)
-
Oggi è stato per me il primo giorno di offerta.. che fortuna
-
@smk Il problema è capire se l'errore c'è stato fino ad ora o è quello di oggi ahahaha
-
@ninjandrea beh se sono stati così tanti giorni con quell errore, complimenti ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet