[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
Si scusa, anche quelli di ieri non scherzano ahahah Lo studio mi fonde!
-
I giri di oggi sono da 10cent anche a voi?
-
ragazzi è finita la pacchia, i giri sono ritornati da 0.01 centesimi , insomma non conviene più
-
La fine. Ormai non ha più senso
-
@stex9470 solo quelli di oggi? Perché devo ancora giocare alcuni delgi altri giorni
-
@akira mi sa tutti a questo punto
-
@pigutottu poi controllo
-
Oggi è un giorno triste.
-
@efa-typhoon Ci son rimasto male, malissimo!
-
Io non ne ho vinto neanche uno dei 12 giri, quindi manco me ne sono accorto
-
ovviamente mi accorgo di questa promo quando smette di essere profittevole
-
Confermate che non vale più la pena versare i 10€?
-
@maxdj87 se sei limitato sulle scommesse è non puoi pulire i 10€ versati con la clicca e vinci Mundial non credo ne valga la pena
-
confermo. amarissima, solo una pulciosa vincita che sarebbe stata di 2€ ieri e invece oggi è 0.2€
-
ma come è possibile che cambino valore ai giri a promozione in corso, senza neanche notificare?
Va bene "ci riserviamo il diritto blablabla", ma una cosa è poter cambiare le regole in corso, un'altra cosa è poterlo fare senza dirlo prima! -
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@maxdj87 se sei limitato sulle scommesse è non puoi pulire i 10€ versati con la clicca e vinci Mundial non credo ne valga la pena
Non so neanche cosa sia la vinci Mundial
-
Sta promo non vale più, 24 centesimi con 12 giri, sto piangendo.
-
@pigutottu anche io.. propongo il lutto per la giornata di oggi
-
@agiaco non è mai stato detto quale fosse l'importo dei giri, per cui non credo ci sia molto da lamentarsi, molto probabilmente a questo punto era un bug prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet