[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@rollingstones ma ci mancherebbe, io son qui a ragionare insieme a voi, domani non ci penso nemmeno a partecipare, venerdi ancora ancora, sabato sicuro e vedo come va, mal che vada si perde un paio d'euro.
@webobow Entri in una roulette live con il bonus derivante dai giri gratis (es 2 euro), punti 1 euro su rosso/nero; se vinci esci e rientri (il bonus rimane invariato e la vincita va dritta sul saldo prelevabile), se perdi, cerchi di superare il saldo con cui sei entrato per poi uscire e rientra. c'è un post molto più esplicativo ma al momento sono di fretta e non riesco a trovartelo
-
@l13763m ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
il problema è che versando ogni giorno 10 euro per chi ha subito limitazioni a 2 euro di vincita diventa davvero dura...!
Se si viene limitati sullo Sport a 2€ di vincita ti va ancora meglio, perché sfruttando il metodo della roulette puoi pulire tranquillamente tutti i depositi con un rating medio/minimo del 98% ed oltre "a cuor leggero" continuando ad usufruire di tutte le promo Casinò.
-
@phileas-fogg ahah esatto, tanto piu di limitarti che possono fare?
-
-
@phileas-fogg ahahaa
-
sera ragazzi, ma quindi conviene depositare solo nei giorni precedenti con piu partite?
-
Domandona: ma se non si deposita un giorno, non si perde l'opportunità di depositare il giorno successivo, giusto?
-
@suppapazzo no
-
secondo voi con tre partite vale la pena?
-
Ho contattato adesso la Chat e mi ha confermato un operatore che se deposito oggi, i gol di riferimento saranno quelli della giornata odierna, e non quelli della giornata di Domani, qualcun
altro puo
confermare? penso sia una cosa importante -
@marcuzzo86 ti ha detto una cavolata perchè i termini sono chiari
Per ricevere i Giri Gratis devi aver ricaricato il giorno precedente alla giornata di partite del mondiale di calcio
Il conteggio del numero di free spin farà riferimento al numero di goal effettuati nel giorno successivo alla partecipazione della promo.comunque io ho partecipato e caricato 10 euro oggi, e usati per usufruire della promo sulla partita russia arabia, quindi riciclati easy, domani vediamo se mi danno i giri
-
@marcote Si infatti teniamoci aggiornati, se ti caricano i free spin riferiti alla partita di oggi oppure a quelle di domani!
-
10€ una tantum?
-
5 giri gratis :-):-)
-
ma il deposito va fatto per le partite del giorno stesso o per quelle del giorno successivo?
-
@colmik per quelle del giorno successivo. Depositi oggi per le partite di domani
-
L'assistenza continua a dire ( contattata due volte) che per le partite di domani si deve versare domani.
-
ciao, oggi apro la promo e non c'è il tasto "iscriviti".
vuol dire che basta versare i 10€ e che l'iscrizione di ieri è valida tutto il periodo?
oppure vuol dire altro? bah.....
-
@tiberionc è strano, l'assistenza ci ha detto che ci si doveva iscrivere depositare ogni giorno... tuttavia è vero che non si trova il pulsante di attivazione.
1- basta attivare e depositare 10€ una volta per periodo
2- basta attivare una volta ma bisogna depositare ogni giorno.lunedì o domenica quando daranno i giri gratis lo scopriremo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet