[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@kathodik io li ho ricevuti, non li ho ancora giocati perchè volevo accumularne un po...i primi 8 che ho usato mi hanno fatto vincere solo 0,5...non ti saprei dire se valgono ancora 1, lo spero
-
giri arrivati, valore sempre 1 euro, fatti +12
-
Qui vedo gente che fa fatto +80 e io che ho cominciato a depositare solo da ieri
-
@nicolavianello non preoccuparti, io continuo a fare +0 anche oggi
-
@chomp96 ci sono abbastanza altre giornate da potersi fidare della legge dei grandi numeri
-
@chomp96 vedo che siamo accomunati nella sfiga su gd..amici!!
-
@ninuz io oggi ho anche ritentato la promo della carta del mondiale, ovviamente appena piazzata non mi si è sbloccata, aspetto la conclusione della multipla e poi mando un'altra mail a gd, ormai gliene mando una al giorno
-
@chomp96 dovrai abituarti, nelle promo scommesse non si sono mai sbloccate le carte su GD ma non mi fermerò mai.. li farò impazzire, dovranno cedere e fixare questo problema
-
@ajnin e stavolta nella mail metterò le mani avanti, la freebet da 2€ possono tenersela, voglio qualcosa in più
-
e io che la stavo snobbando, appena ho letto giri gratis da 1 euro mi ci sono fiondato
-
@chomp96 evidentemente stanno ricevendo molte richieste e sganciano quella da 2€, prima sempre da 5 l'avevo avuta... Ma ora mi appello all'aleatorietà, voglio il premio scelto a caso anche per email
-
@chomp96 avrebbero dovuto chiamarla clicca e non vinci . comunque io oggi credo di nuovo di farla, ripulisco la 10 euro del deposito per ricevere i giri gratis sperando in qualche premio, per lo meno per non perderci nulla.
-
@ninuz eh si, continuo a farla gusto per questo
-
@ajnin penso di si perchè rispondono alle mail dopo 2-3 giorni
-
Ok fatto 0€ ovviamente, ora basta ri depositare senza iscriversi nuovamente giusto?
-
@claudiiia sì
-
depositarli oggi vale la pena? quante partite ci sono domani?
-
@rusco96 sempre 3
-
@rusco96 per me vale la pena anche se ci fosse un solo goal. È sempre 1 giro da 1€, se ti va bene esci con diversi € di bonus.
-
Scusate ragazzi ma una volta ricevuti i giri di deve andare su Starbust ed impostare qualcosa di specifico o si può iniziare normalmente a girare? Le vincite derivanti dai giri bonus possono essere rigiocate solo su Starbust e se no quale slot consigliate per rigiocarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet