[13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@giandauer prova lo stesso ad entrare sulla slot
-
@marcorubino Entrato sulla slot e non mi dà i giri gratis
Proverò stasera o domani entro le 24 ore, magari in contemporanea all'attivazione di un altro bonus. -
@giandauer strano
Prova a scollegarti e poi riprova -
@giandauer ricontrolla, anche a me ci ha messo una decina di minuti
-
@kali23 https://www.giocodigitale.it/it/account/promotions
Clicca sul riquadro "Clicca e vinci – Bingo & Slot edition", ci dev'essere per forza!
-
Ho avuto 5 giri gratis Dead or Alive con cui ho vinto 70 cent. Rigiocati con 7 giri 0,10 su starburst, vinto nulla! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
3 giri gratis Dead or Alive 50 cent puliti portati a casa stasera….non faccio i salti ma non ci si può lamentare quando ti regalano i soldini…..
-
@davide Che peccato...
-
@ciaostefano86 ha detto in [13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
3 giri gratis Dead or Alive 50 cent puliti portati a casa stasera….non faccio i salti ma non ci si può lamentare quando ti regalano i soldini…..
Io 0.04
offro da bere gocce di acqua del rubinetto
EDIT: come non detto, erano da convertire, quindi NADA -
Clicca e vinci mundial non da la carta(sta scritto che puoi prenderla dopo averla piazzata) aspetterò la multipla finisca per vedere se me la darà
-
Ma le vincite vanno rigiocate giorno per giorno o posso rigiocarle insieme appena finisce la promozione?
-
@ddiggio puoi accumularle, basta non farle scadere
-
Stamattina problemi con i giri gratis. Ne ho vinti 3 su Dead or Alive ma poi non li ho avuti
-
@subsahariano ha detto in [13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
Stamattina problemi con i giri gratis. Ne ho vinti 3 su Dead or Alive ma poi non li ho avuti
che belle notizie
attendo questa sera -
Ho ricevuto 10 € wagerinig per 35 e con tantissima botta di [censored] sono riuscita a convertirlo.... tentar nn nuoce...:-)
-
@subsahariano Io inizialmente non li avevo ricevuti, poi mi sono riconnesso ore dopo e c'erano. Qualcuno parlava di pazientare 10 minuti in caso di questo problema, ma si hanno 24 ore.
-
@giandauer Grazie, hai ragione. Dopo un paio d'ore sono comparsi
-
non mi compare nessuna promozione da ore: probabilmente stanno sistemando visti i numerosi bug del sito ahahah
Ci manca solo che mettano come bonus:" Scommetti sui mondiali 2018 e se vince l'Italia vinci 1000 euro bonus" ahaha -
Io non la trovo
-
@richi94go Effettuato l'accesso al sito, non mi compariva alcuna promozione, ma ho continuato a ricaricare (anche accedendo alla sezione "bonus casinò" in alto a sinistra: quando si sta per caricare l'altra pagina, compaiono tutte le promozioni per un breve attimo) finché non mi sono comparse. Una sorta di problema di upload, pensavo di averlo solo io: le promozioni sono lì, solo che non vengono caricate nella pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet