[13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@feresposito91 le cartelle SONO un bonus, il numero delle cartelle è solo simbolico. Se vai alla pagina dei tuoi bonus, vedrai il valore corrispondente del bonus stesso.
-
Quindi se mi arriva un bonus cartelle bingo da 1€ esatto il bug non funziona, Giusto?
-
@ninjaplayer no
-
Mi sono iscritto alla promozione, girato la carta e ottenuto 3 giri gratis della slot Dead or Alive (come, ricontrollando, resta scritto nella pagina della promozione),
Vado nella sezione "I miei giri gratis" e non ci sono giri gratis da attivare. -
@giandauer prova lo stesso ad entrare sulla slot
-
@marcorubino Entrato sulla slot e non mi dà i giri gratis
Proverò stasera o domani entro le 24 ore, magari in contemporanea all'attivazione di un altro bonus. -
@giandauer strano
Prova a scollegarti e poi riprova -
@giandauer ricontrolla, anche a me ci ha messo una decina di minuti
-
@kali23 https://www.giocodigitale.it/it/account/promotions
Clicca sul riquadro "Clicca e vinci – Bingo & Slot edition", ci dev'essere per forza!
-
Ho avuto 5 giri gratis Dead or Alive con cui ho vinto 70 cent. Rigiocati con 7 giri 0,10 su starburst, vinto nulla! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
3 giri gratis Dead or Alive 50 cent puliti portati a casa stasera….non faccio i salti ma non ci si può lamentare quando ti regalano i soldini…..
-
@davide Che peccato...
-
@ciaostefano86 ha detto in [13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
3 giri gratis Dead or Alive 50 cent puliti portati a casa stasera….non faccio i salti ma non ci si può lamentare quando ti regalano i soldini…..
Io 0.04
offro da bere gocce di acqua del rubinetto
EDIT: come non detto, erano da convertire, quindi NADA -
Clicca e vinci mundial non da la carta(sta scritto che puoi prenderla dopo averla piazzata) aspetterò la multipla finisca per vedere se me la darà
-
Ma le vincite vanno rigiocate giorno per giorno o posso rigiocarle insieme appena finisce la promozione?
-
@ddiggio puoi accumularle, basta non farle scadere
-
Stamattina problemi con i giri gratis. Ne ho vinti 3 su Dead or Alive ma poi non li ho avuti
-
@subsahariano ha detto in [13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot:
Stamattina problemi con i giri gratis. Ne ho vinti 3 su Dead or Alive ma poi non li ho avuti
che belle notizie
attendo questa sera -
Ho ricevuto 10 € wagerinig per 35 e con tantissima botta di [censored] sono riuscita a convertirlo.... tentar nn nuoce...:-)
-
@subsahariano Io inizialmente non li avevo ricevuti, poi mi sono riconnesso ore dopo e c'erano. Qualcuno parlava di pazientare 10 minuti in caso di questo problema, ma si hanno 24 ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet