[13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@lepre56 c'è scritto più volte nel titolo dell'offerta, nella pagina delle ricorrenti e nel titolo di questa discussione. Cerchiamo di evitare domande inutili e di leggere SEMPRE tutta la guida prima di chiedere
-
@davide mi scuso per il periodo...ma si possono accumulare le vincite?
-
@lepre56 le vincite dei giri gratis? devi usarli prima che scadono, se la scadenza te lo permette, li puoi accumulare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@prometeo sì, ma ti chiediamo di non scrivere per altre promozioni in questa discussione, cerca nelle sezioni delle offerte esclusive e cerchiamo di non fare confusione parlando di 10 promozioni in una discussione specifica
-
ho ricevuto 20 cartelle andromeda che faccio?
-
@feresposito91 leggi le istruzioni, i bonus bingo inferiori a 1€ vanno attivati e lasciati scadere
-
@davide no a me richiede di giocare 2 centesimi poi ho queste cartelle
-
@feresposito91 i bonus consistono in un free bonus bingo. Che cosa non ti è chiaro delle istruzioni?
-
@davide che non mi accreditano soldi bonus ma mi danno delle cartelle
-
@feresposito91 le cartelle SONO un bonus, il numero delle cartelle è solo simbolico. Se vai alla pagina dei tuoi bonus, vedrai il valore corrispondente del bonus stesso.
-
Quindi se mi arriva un bonus cartelle bingo da 1€ esatto il bug non funziona, Giusto?
-
@ninjaplayer no
-
Mi sono iscritto alla promozione, girato la carta e ottenuto 3 giri gratis della slot Dead or Alive (come, ricontrollando, resta scritto nella pagina della promozione),
Vado nella sezione "I miei giri gratis" e non ci sono giri gratis da attivare. -
@giandauer prova lo stesso ad entrare sulla slot
-
@marcorubino Entrato sulla slot e non mi dà i giri gratis
Proverò stasera o domani entro le 24 ore, magari in contemporanea all'attivazione di un altro bonus. -
@giandauer strano
Prova a scollegarti e poi riprova -
@giandauer ricontrolla, anche a me ci ha messo una decina di minuti
-
@kali23 https://www.giocodigitale.it/it/account/promotions
Clicca sul riquadro "Clicca e vinci – Bingo & Slot edition", ci dev'essere per forza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet