[13 - 19 Giugno] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
@chomp96 io sono stato più fortunato di tutti e ho vinto direttamente 5 cartelle (5 centesimi) che resteranno nel saldo fino alla notte dei tempi (definita come 20 giugno )
-
@davide che [censored] che ho avuto, io 10 cartelle per 10 centesimi
-
come stanno quelli di gd comunque, a me c'è scritto che la clicca i vinci bingo e slot è valida dal 19 al 28 febbraio :D:D
-
@marekforza hai monetizzato comunque più di me
-
per caso avete i link ? perchè in le mie promozioni non le trovo..
-
@rick vinti 50 giri starbust
-
ma la freebet 5 euro in multipla con 25 euro non è profittevole giusto?
-
10 giri Sturbust che hanno prodotto 5 euro e son rimasti tali con Gonzo, good!
-
Questo post è eliminato! -
@rick ci guardiamo ma cerchiamo di non commentare altre promozioni in quella di questa ricorrente, altrimenti si crea troppa confusione
-
@davide sorry, pensavo di aver postato in quella della sezione esclusive.
-
Ma la promozione bingo e slots per quanto tempo dura? È possibile accumulare le vincite per fare una sola rigiocata?
-
@lepre56 c'è scritto più volte nel titolo dell'offerta, nella pagina delle ricorrenti e nel titolo di questa discussione. Cerchiamo di evitare domande inutili e di leggere SEMPRE tutta la guida prima di chiedere
-
@davide mi scuso per il periodo...ma si possono accumulare le vincite?
-
@lepre56 le vincite dei giri gratis? devi usarli prima che scadono, se la scadenza te lo permette, li puoi accumulare
-
@prometeo sì, ma ti chiediamo di non scrivere per altre promozioni in questa discussione, cerca nelle sezioni delle offerte esclusive e cerchiamo di non fare confusione parlando di 10 promozioni in una discussione specifica
-
ho ricevuto 20 cartelle andromeda che faccio?
-
@feresposito91 leggi le istruzioni, i bonus bingo inferiori a 1€ vanno attivati e lasciati scadere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet