SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
Gd mi ha pagato l’1 della Spagna, menomale avrei rischiato un passivo bello grande
-
Alla fine era solo un problema di betfair che nemmeno riguardava la posizione delle 2 squadre ma altro a noi sconosciuto
-
Che [censored]....betfair me Lha annullata, e avevo pure bancato X , che era la copertura del bonus di i Stanley 100€....erano 430euro di resp. La Cosa assurda è che su Stanley la giocata è rimasta valida SPAGNA TUNISIA, perdente però .....mah
-
@pepperenna è successa la stessa cosa anche a me ma sul sito dell'AAMS la bancata su betfair a me almeno risulta abbinata. Non possiamo fare niente al riguardo? mi sono giocato il bonus di stanleybet...
-
@antoniotuttopare eh anche io ho giocato il bonus Stanley.....
-
@antoniotuttopare come hai controllato sul sito AAMS? Ti eri segnato il codice della giocata?
-
@pepperenna su betfair --> attività scommesse--> scommesse exchange,chiuse --> opzioni--> stato e filtra per nulle. A me compare la mia scommessa in stato "nulle" con 0 profitto/perdita e ci sta pure il codice della scommessa su AAMS e su Betfair
-
Sera a tutti anzi buondì io ho una multipla e la prima era proprio spagna - tunisia, ora stavo controllando e non la trovavo e credevo di essermi rincoglionito e non averla bancata ahahaha fortunatamente la spagna ha vinto è la multipla è ancora in corso, ora ho una domanda per i più esperti continuo a bancare normalmente la seconda partita come da moltiplicatore?
-
@4r7ur0 no, devi mettere 1.00 al posto della quota banca di Spagna Tunisia. Così facendo si modificherà la cifra da bancare nelle altre partite e cambierà anche il guadagno (in meglio)
-
Grazie mille @chopin adesso sistemo il moltiplicatore, che [censored] meno male ha vinto la spagna ahahahah
-
il premio sfiga mi sa che lo vinco io. meno 67 euro su sisal. ero a lavoro quando hanno deciso di annullare le scommesse abbinate. Solo dopo la fine della partita mi sono accorto della cosa, quando ormai non ci potevo fare nulla...
-
Buongiorno a tutti, pure io mi sono accorto poco fa dell'annullamento di betfair su spagna tunisia, non possiamo fare proprio nulla per recuperare la vincita ?
-
@betbetbet
Ieri non ho potuto ma ora si : grazie mille per questa tua segnalazione, mi ha salvato la multipla di goldbet ( dovuta ad un'esclusiva) e ieri sera ero quasi fuori casa quando ho letto questa cosa qui. Il bello della community -
@antoniotuttopare ciao, scusami, ho provato a fare quanto da te scritto, ma a me non appare nulla
-
@evertonfab strano, a me ancora compare seguendo questa procedura, prova forse a vedere in scommesse annullate invece che nulle. Comunque ho appena parlato con la chat di betfair e non c'è niente da fare, che amarezza
-
@antoniotuttopare si si grazie, l'ho trovata e purtroppo anche a me in chat hanno detto che non c'e' nessuna possibilita'
-
Pero' non capisco una cosa, se su betfair hanno reso nulla la bancata per l'inversione di nomi, perche' su sisal invece la scommessa l'hanno validata come persa invece di annullarla ? In entrambi i siti la dicitura era spagna tunisia
-
@evertonfab su sisal il nome delle squadre era corretto? Se era invertito anche su sisal, prova a segnalare la cosa alla chat, digli che il nome delle squadre era invertito e quindi la refertazione della scommessa deve essere nulla per AAMS
-
@davide su sisal era riportato spagna tunisia, esattamente come su betfair
-
@davide Su tutti i books che ho guardato (Bet365, sportpesa, sisal, skybet) era messa come Spagna - Tunisia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet