SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
Grazie lo stesso @davide
-
@disagio sì è veramente assurdo
-
Assurdo betfair, dicono una cosa poi ne fanno un'altra. Meno male che ho vinto la bancata e quindi guadagno doppio, ma mi dispiace per quelli che vanno sotto
-
Se vinceva la Tunisia perdevo 2 mesi di MB da 'sto scherzo di BF
-
Tutto confermato dalla chat, scommessa riattivata nonostante ieri erano sicuri che rimanesse annullata. Io ovviamente l'ho dovuta rifare ieri, quindi doppia perdita. Consigli? In chat non possono fare niente, ho anche una screen della conversazione dove confermavano la giocata annullata
-
@tommyhaw io ieri ero molto indeciso se bancare o meno di nuovo, visto i dubbi
Alla fine ho bancato la Spagna solo dopo il goal a 1.02 per essere sicuro
Ho trattenuto il fiato fino al goal però :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Morale: perdo l'1,25€ della responsabilità della seconda bancata -
non ho capito...cosa è successo??hanno riattivato le bancate che inizialmente avevano annullato?? quindi chi ha bancato due volte ha vinto o perso due volte?
-
@protec20 Esatto
-
@protec20 per ora cosi pare, altrimenti non capisco perchè avrebbero dovuto riaprire il mercato
-
Bello schifo insomma
-
@tommyhaw ha detto in SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse:
@protec20 Esatto
@betbetbet ha detto in SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse:
@protec20 per ora cosi pare, altrimenti non capisco perchè avrebbero dovuto riaprire il mercato
ma già ve l'hanno addebbitate/accreditate?
-
Vittorio: Ciao Maurizio
Vittorio: hanno cambiato tutto. Hanno deciso di pagare le scommesse per le troppe lamentele
Maurizio Sciascia: quindi teoricamente dovrei trovarmi la vincita che ancora non vedo giusto?
Vittorio: dopo una mattinata a dir ai clienti che erano tutte annullate, hanno preso la decisione di pagare chi a vinto o meno. Entro la giornata saranno pagate. Buon per te che hai vinto
Vittorio: si ci vuole un po' di tempo -
Confermato in chat
-
@mauri263 e chi ha perso gli addebitano tutte e due le bancate? anche quella inizialmente annullata? lo possono fare?
-
@protec20 sembrerebbe di si
-
Clamoroso.. buon per chi ha vinto due volte, ma chi ha perso e ha bancato grandi responsabilità si trova in un fosso ora.
-
io ho bancato due volte, se la perdevo ci avrei rimesso quasi 500 euro
-
ma stiamo scherzando??? possono farlo?? uno adesso deve aver paura che da oggi in poi possono annullare, riaprire, riannullare le scommesse a loro piacimento?
-
non c'è un contatto al quale mandare reclamo? penso che saranno in tanti gli scontenti
-
era già successo 10 giorni fa, allora avevo perso un bonus da 80, non scommetto più sulle aamichevoli e soprattutto grosse cifre di responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet