[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
Va bene se la partita termina oltre domenica?
-
@daniele1926 no, deve terminare entro domenica
-
@chomp96 gentilissimo, stavo già gustando un RF 57, mi accontenterò del 40
-
può essere che abbia ricevuto l'offerta ma senza obbligo di deposito?
-
@ninjagio si
-
@tbzino si potresti tramite programma fedeltà
-
Da brava scema ho giocato su una partita del 14 ho aumentato la bancata per coprirmi ma perdo comunque 6€ ora vediamo cosa trovo come qualificante.. finirò quasi in pari
-
Per chi deve piazzare ancora i 10 qualificanti per i 2€ bonus oppure per chi deve piazzare i 2€ bonus ricevuti, può giocare 2-2-2-2-63?
-
@giggired si puoi anche dividere tipo 20-20-10-10-7 o come meglio preferisci
-
@marekele10 Invece per la ricarica, bisogna ricarica per forza 67 euro? Ho già 14 euro sul conto, posso anche ricarica 53 euro?
-
@helsinki90 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
Ho effettuato la scommessa ma non ho letto i T&C, oggi ho vinto 14 euro ma non li ho conteggiati sull'RF, in questo caso guadagnerò meno?
Help!
-
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
@shakur91 le due promozioni sono separate quindi puoi sfruttarle entrambe senza problemi
-
@giggired certo l'importante è ricaricare almeno 20€ con il codice
-
Ragazzi ho sbagliato a giocare, ho giocato una partita del mondiale... Adesso dovrò fare un'altra ricarica di 67 euro, il codice però non lo accetta di nuovo. La promo è valida comunque?
-
@giggired ma hai già depositato una volta con il codice? se sì allora non devi inserirlo di nuovo, ti basta depositare normalmente
-
@anonymous Vale comunque la promo?
-
@giggired certo, devi però scommettere su una partita che si concluda entro le 23:59 di Domani
-
@anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet