[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
Dall'8 al 10 giugno effettua una ricarica con il codice SPORT-0806
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pre match
su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
In più non perderti L'Accoppiata Vincente sul Programma Fedeltà!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT-0806 durante il periodo promozionale tra il 08/06/2018 e il 10/06/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite live e partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
ricevuto, ho fatto la ricarica di 67 € e non mi trovo i soldi, in più non rispondono in chat..muah
-
@disagio isitruzioni inserite e linkate in cima
-
@Anonymous ciao avendo perso 34€ oggi sul tennis in live dovrei giocare in RF 33/20?
-
@limitless no, c'è scritto sia nei termini sia nelle istruzioni, non valgono le giocate live
-
@fisher76 a me non fa proprio ricaricare
-
Oh raga domanda da novellino ma non mi ricordo più se su Sisal i soldi bonus si possono giocare per avere un ulteriore bonus oppure no? Ho ancora i 20 euro di bonus della promo precedente!!!
-
@valetutto2 sì, puoi usarli per qualificarti
-
Ho una scommessa in corso del bonus precedente di 30 euro giocato ieri sulla Spagna che gioca domani. Influisce su questa o posso scommettere i 67euro?
-
@nelloronni nella guida è spiegato
-
per ora vedo solo %rf tutte intorno al 41/42, secondo la vostra esperienza è auspicabile trovarne di migliori sta notte o domani?
-
@jamba è un rimborso del 30% per cui RF da 35% in su sono buone
questo per dire che 41/42 % è ottima come percentuale e può essere che domani non ci siano più
-
@anonymous come faccio a sepere se è vincente o perdente gioca domani
-
@anonymous ok allora mi affretto a giocarla
-
@nelloronni influisce, dovresti aspettare che finisce la partita
-
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi? ieri Ho effettuato una giocata vincente su sisal (partita giocata oggi), come faccio ad sfruttare il bonus? Aggiungo ai 67 la quota che ho vinto oggi e cioè fare 67+**/20?
Grazie -
@beirutg se è stata giocata prematch allora sì, aggiungi la vincita netta a 67 e scommetti in RF
-
Scusate, e se io punto un risultato diverso rispetto ad un’altra schedina sempre giocata su sisal? Es Spagna Tunisia ho puntato Spagna per la promozione dei 2 euro a settimana.. se per questa punto il pareggio, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@hypercri89 non puoi in quel caso, devi scommettere su un altro evento attendendo prima l'esito della partita su cui hai già scommesso
-
Ah capisco.. allora attendo, grazie mille..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet