[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
@hypercri89 sì, basta che non siano sul Rolland Garros che altrimenti rischi (se fatte live) di compromettere l'altra promozione
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
@hypercri89 sì, basta che non siano sul Rolland Garros che altrimenti rischi (se fatte live) di compromettere l'altra promozione
L’altra l’ho completata ieri... volevo puntare su Thiem, non dovrei rischiare niente, giusto?
-
@hypercri89 come ho detto, evita di giocare sul Rolland Garros, quindi dato che Thiem gioca la finale di Rolland Garros, cerca un altro tennista (che non sia magari Nadal, l'altro finalista). Anche se l'altra promo prende solo le live, cerchiamo di evitare di mandare sisal in confusione, che poi per recriminare eventuali errori di conteggio impiegano diversi giorni/settimane.
inoltre la finale di oggi è a rischio pioggia, se slitta a domani, addio rimborso.
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
@hypercri89 come ho detto, evita di giocare sul Rolland Garros, quindi dato che Thiem gioca la finale di Rolland Garros, cerca un altro tennista (che non sia magari Nadal, l'altro finalista). Anche se l'altra promo prende solo le live, cerchiamo di evitare di mandare sisal in confusione, che poi per recriminare eventuali errori di conteggio impiegano diversi giorni/settimane.
inoltre la finale di oggi è a rischio pioggia, se slitta a domani, addio rimborso.
Grazie mille Davide, sempre gentilissimo.. alla fine ho puntato sul cittadella
-
Il 7 giugno ho giocato la vittoria della Spagna che ha giocato ieri non riesco a capire se la devo calcolare per questa offerta .
-
@nelloronni sì, devi calcolare la vincita lorda come indicato nelle istruzioni nella nota.
-
Buongiorno a tutti, scusate se scrivo qui quanto mi e' accaduto, ma non saprei dove altro scriverlo :
allora ieri ho puntato su sisal 67 euro sulla vittoria della tunisia nell'amichevole contro la spagna, effettuata regolare bancata su betfair in rf 67/20, bancata abbinata.
Come prevedibile persa scommessa su sisal, quindi apro betfair per verificare l'accredito della bancata ed ecco l'amara sorpresa , nessuna traccia della vincita, nessuna traccia della bancata. Apro chat e tra mille scuse mi viene comunicato che il mercato sulla partita in questione e' stato annullato per loro problemi di feed durante il live.
Cosa devo fare adesso ? Rassegnarmi alla perdita o ci sono speranze di ottenere quanto vinto inoltrando richiesta al supporto di betfair ?
Grazie a coloro che vorranno rispondermi -
-
@davide ah ok, grazie, non avevo visto
-
Scusate se ho giocato una scommessa di 30 con vincits 39.30 il lordo è 30+39.30 e li devo sommare a 67? Cioè RF 136/20
-
@nelloronni non capisco se 39,90 è già il lordo p hai vinto 39,90€ in più oltre ai 30 della puntata. Che quota era?
-
Come abbinare questa promozione con quella Rimborsace Roland Garros? Siccome rispettivamente valgono solo le giocate pre-match e quelle live, dovrei fare due giocate separate? Se si, con quali RF?
-
@shakur91 non è mai consigliato giocare due promozioni a rf insieme, avresti guadagni minori, giocale separatamente, per la percentuale di rf devi vedere tu cosa riesci a trovare, tieni presente che oggi è l'ultimo giorno del torneo quindi ce solo una partita
-
@chomp96 L'ho chiesto perchè il mese scorso ci furono due promozioni simili che però era possibile abbinare in una sola giocata, ma con questa mi trovo in difficoltà!
-
@shakur91 mi ricordo, ma in questo caso appunto una e solo prematch e l'altra solo live, quindi impossibili da mischiare
-
Posso giocare prematch sul tennis questa 67/20 e poi live 34/10?
-
@theking007 sì, ma eviterei per sicurezza di farle entrambe sulla stessa partita. I T&C sono chiari, ma sisal è spesso difficoltà a farli rispettare.
Prediliggi una prematch su partite di calcio, o comunque su partite di tennis che non appartengono al Roland Garros -
@Davide @Anonymous se faccio questa promozione giocando un incontro di tennis posso sfruttare contemporaneamente questa promo con la promo rimborso di 10€ sul roland garros ??? quindi potrei fare un unico RF 67/30 ?
-
@frapuntino no, una va in live e una in prematch, devi farle separate
-
@Davide si scusa ho letto un paio di commenti sopra che avevi già risposto, grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet