[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
-
Scusate, se ben ho capito.. ho versato 67 e nel periodo ho vinto 13,10 euro.. a questo punto devo puntare 80,1 con rimborso 20 o solo 67? Non mi è chiaro il passaggio.
Trovo partite con Rating 35.. mi da un guadagno ci circa 5 euro, lo trovo accettabile no? -
domanda per i più esperti: ho ricevuto questa promozione. se scommetto domani sul tennis per abbinare in un'unica scommessa sia questa promozione che il rimborsace madrid, devo fare un RF 67/30?
grazie mille per le risposte
-
@mrpink86 no perchè questa vale solo pre-match, quella sul tennis live
-
@darth-vader ok grazie.
quindi 67/20 e 34/10 separati direi giusto?grazie
-
@mrpink86 yes
-
@davide perchè "si"? Una promo è in live (open francia), l'altra è in pre-match sport. come si potrebbero sfruttare insieme?
p.s: non ho letto tutti i messaggi per cui mi scuso se è stato già detto qualcosa a riguardo
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
@mrpink86 no perchè questa vale solo pre-match, quella sul tennis live
appunto, era quello che stavo pensando anch'io...
-
@cipacci penso intendesse 'si' nel senso che puoi farle entrambe senza problemi
-
@darth-vader beh, @ZETAPUNTOIBRA ha scritto: "Buonasera ragazzi, ma la promo Sisal SPORT 08-06 e Sisal Rimborso live 30% Roland Garros sono sfruttabili contemporaneamente?"
non è proprio la stessa cosa.
cmq ok, l'importante è che non si "intralciano" le due promo tra di loro -
@cipacci eh vabbè, lo vogliamo crocifiggere?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader no no assolutamente; era solo per chiarire.
a me ha fatto venire il dubbio che si potessero sfruttare contemporaneamente e quindi, di conseguenza, saltavano tutti i calcoli fatti.
Tutto qui.
solo per essere chiari. -
Ripropongo la domanda, per non sbagliare:
Scusate, se ben ho capito.. ho versato 67 e nel periodo ho vinto 13,10 euro.. a questo punto devo puntare 80,1 con rimborso 20 o solo 67? Non mi è chiaro il passaggio.
Grazie -
@hypercri89 se i 13,1 sono netti devi puntare 80,1 con rimborso 20
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
@hypercri89 se i 13,1 sono netti devi puntare 80,1 con rimborso 20
Eh, ma non capisco cosa si intende per netti.. me lo puoi spiegare? Nel senso che io ho giocato 10e vinto 13,10.. per me i netti sono 3,1o sbaglio?
-
@hypercri89 vincita netta=(importo vinto - importo puntato)
-
@hypercri89 vincita netta=(importo vinto - importo puntato)
Grazie.. però nella guida mi pare si parli di vincite lorde, no?
-
@hypercri89 guarda sono abbastanza sicuro che nel tuo caso tu debba fare un RF 70,1/20 però se vuoi essere proprio certo aspetta la risposta di qualcuno domattina
-
@hypercri89 guarda sono abbastanza sicuro che nel tuo caso tu debba fare un RF 70,1/20 però se vuoi essere proprio certo aspetta la risposta di qualcuno domattina
Ok, grazie mille per la pazienza!
-
@cipacci è vero che il mio sì era interpretabile in vari modi ahahh ma è quello che intendevo, che le due promo non vanno in conflitto e quindi i due bilanci netti non andavano ad influenzarsi a vicenda, e quindi potevi farle assieme senza pensieri.
Diversamente avresti dovuto aspettare forse l'esito di una o l'altra partita per capire bene il da farsi, e in tal senso era impossibile farle proprio contemporaneamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet